Nuove rotte Ryanair da Pescara per Bruxelles Charleroi, Parigi Beauvais e Trapani

juniator

Utente Registrato
2 Settembre 2009
691
0
Pescara
Se arriva il 2x day il volo AZ muore.

Al max proverei a portarlo prima ad un 9x per testare le conseguenze sia su FR che su AZ.
Mh se morisse magari lo spostano su Torino........ma visto cosa hanno fatto con l'Airone technic penso che se ne fregherebbero altamente e chiuderebbero baracca e burattini.

Mazingaro

Utente Registrato
5 Dicembre 2007
757
5
Se arriva il 2x day il volo AZ muore.
Mah, non ne sono convinto...un secondo volo sarebbe originato da bgy, ciò vuol dire che non ci sarebbe un vantaggio in termini di orario per arrivare a Milano la mattina.
Mentre la sera le rotte già sono in concorrenza e non mi pare che il volo AZ abbia subito drastici cali da quando c'è il volo per bgy.

pescair

Utente Registrato
27 Giugno 2008
1,780
0
Dowrebbero fare unW tutto nazionale!

Mah, non ne sono convinto...un secondo volo sarebbe originato da bgy, ciò vuol dire che non ci sarebbe un vantaggio in termini di orario per arrivare a Milano la mattina.
Mentre la sera le rotte già sono in concorrenza e non mi pare che il volo AZ abbia subito drastici cali da quando c'è il volo per bgy.
Partire alle 8.00 da Bgy - psr - Trn - psr - bgy( ritorno a mezza giornata):p
Sono convinto che andando a coprire questa fascia 3x week non toglierebbe niente ad az ed incrementerebbero i pax sulla tratta Bgy-Psr e in + testerebbero Trn!

lima1

Utente Registrato
10 Ottobre 2007
1,805
1
pescara.
Che palle vi hanno accontentati!!! :)
(...)
urca... a saperlo prima che mi stavano a sentire ... l'orario glielo preparavo prima ...
scherzo era nota da tempo la protesta diffusa sul volo per bgy a mezza giornata !!!! ..
un plauso alla gestione di saga per la solerzia , sembra una cosa da poco ma erano proprio queste piccole cose che facevano innervosire con le precedenti gestioni , quelle oggettivamente difficili le si potevano capire!

ehehehe

(...)

Ottimo il volo del sabato a metà giornata!!!
concordo ... ottimo per rientrare in abruzzo o salire a milano senza giocarsi tutto il sabato ...

alex82-TRN

Utente Registrato
30 Settembre 2009
94
0
Alla fine ho scelto autobus per Roma Fiumicino da Pescara alle 02.00 e volo BV per Torino delle 06,45 per la modica spesa di 87€ e circa 6 ore e qualcosa in tutto...:mad::mad::mad::(

aleall

Utente Registrato
8 Novembre 2007
973
0
46
milano
io preferirei fare TO-BO con Frecciarossa e poi BO-PE con gli Eurostarcity, in 5h30 arrivi o in 5h50 nella tratta inversa, le offerte MINI sull'adriatica sono molto frequenti e non hai sbattimenti a parità di costo rispetto bus xfco e volo su trn

alex82-TRN

Utente Registrato
30 Settembre 2009
94
0
io preferirei fare TO-BO con Frecciarossa e poi BO-PE con gli Eurostarcity, in 5h30 arrivi o in 5h50 nella tratta inversa, le offerte MINI sull'adriatica sono molto frequenti e non hai sbattimenti a parità di costo rispetto bus xfco e volo su trn

Si ma le offerte mini devi prenderle tanto tanto tempo prima, e cmq così come hai fatto tu spendi ancora di più...per dare gli stessi soldi e per vedere Trenitalia che odio a morte, preferisco dare quei soldi ad altre parti..
oltretutto per PE-TO in questo modo posso solo partire alle 14.14 per arrivare alle 20.05..

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

alex82-TRN

Utente Registrato
30 Settembre 2009
94
0
Ultimamente diversi colleghi che viaggiato tra Torino e l'Abruzzo per lavoro hanno iniziato ad utilizzare Darwin su FOG.
Io non so, a chi potrei rivolgermi per far sentire la voce di tutte queste persone che son nella stessa mia condizione di difficoltà e richiedere un cavolo di volo?
E' assurdo per esempio, senza nulla togliere, che ci sia un Pescara-Trapani e non un Pescara-Torino...
Ma posso andare a Foggia per prendere un aereo per Torino?

:(

alex82-TRN

Utente Registrato
30 Settembre 2009
94
0
Intanto ho scritto il mio pensiero al Il Centro, Prima da Noi, oltre che a tutti gli indirizzi mail dell'Aeroporto d'Abruzzo. So che si puliranno le chiappe con la mia pappardella, ma almeno mi son sfogato!

:(

eugeniod1995

Utente Registrato
7 Settembre 2009
1,900
131
EDI/PSR
A questo punto Darwin potrebbe organizzare dei bus in coincidenza con i voli per TRN e magari PMO... Chissà se mi leggono... Ma invece di spendere soldi per il bus Pescara-FCO non conviene andare a LIN o BGY in aereo e poi prendere la Frecciarossa o Arenaways?
Contando che da TRN a Torino con i mezzi si impiega anche un' ora...

alex82-TRN

Utente Registrato
30 Settembre 2009
94
0
A questo punto Darwin potrebbe organizzare dei bus in coincidenza con i voli per TRN e magari PMO... Chissà se mi leggono... Ma invece di spendere soldi per il bus Pescara-FCO non conviene andare a LIN o BGY in aereo e poi prendere la Frecciarossa o Arenaways?
Contando che da TRN a Torino con i mezzi si impiega anche un' ora...
Linate o Bergamo? ancora peggio, non c'è un mezzo per arrivare a Torino, se non andando prima alla stazione centrale di Milano, nel mentre hai già speso 15 euro..Frecciarossa poi è carissimo, ArenaWays nn parte dal Milano Centrale e cmq son 2 corse al giorno, da TRN Caselle a dove abito io è tutta tangenziale 15 min e arrivo, per me perfetto...

eugeniod1995

Utente Registrato
7 Settembre 2009
1,900
131
EDI/PSR
Però si impiega meno... Con AZ si parte alle 8.50, si atterra alle 10, si prende il bus per centrale o il 73+Metro e alle 11.15 c'è il regionale che ti porta in centro a Torino alle 13.10 :)

alex82-TRN

Utente Registrato
30 Settembre 2009
94
0
Però si impiega meno... Con AZ si parte alle 8.50, si atterra alle 10, si prende il bus per centrale o il 73+Metro e alle 11.15 c'è il regionale che ti porta in centro a Torino alle 13.10 :)
Così come dici tu ci metterei lo stesso almeno 5 ore e 10, ma tutto deve filare liscio come coincidenze, basta che perdi regionale e via hai perso altre 2-3 ore, e poi tralasci il costo di AZ che a pochi giorni dal volo è fuori ogni logica...;)

pescair

Utente Registrato
27 Giugno 2008
1,780
0
Buona partenza del Psr-Bva

Martedì 1 marzo è partito il primo volo Psr-Bva con oltre 130 pax e tutti i voli fino ad oggi non sono scesi al disotto dei 130 con punte di oltre 160!
A bva il volo arriva al nuovo terminal 2 distante qualche centinaio di metri dal terminal 1.

Slevin86

Utente Registrato
3 Luglio 2010
44
0
E' un vero terminal o il solito tendone da circo stile Ryanair? :D
nono è un vero terminal, con tanto di negozi, ristoranti e duty free.

Ci sono atterrato l'8 marzo con il volo da PSR e devo dire che è molto carino. Sembra anche nuovissimo, in alcune parti si sentiva ancora l'odore di vernice fresca...

pescair

Utente Registrato
27 Giugno 2008
1,780
0
nono è un vero terminal, con tanto di negozi, ristoranti e duty free.

Ci sono atterrato l'8 marzo con il volo da PSR e devo dire che è molto carino. Sembra anche nuovissimo, in alcune parti si sentiva ancora l'odore di vernice fresca...
E' un ex magazzino merci trasformato a tempo di record in terminal con 4 gate di imbarco:3 a livello terra ed uno a piano rialzato!
A dicembre non era ancora attivo.