Dal momento che EN è l'unica compagnia regional acquistata da LH e a cui si è lasciato il marchio, non penso che vogliano disfarsene ora, al limite, dato che LHI è ben poco nota, potrebbero affiancare ad AirDolomiti la scritta LufthansaItalia, lasciando colori invariati. A questo punto la flotta LHI andrebbe ad AirDolomiti,continuando a fare la regional nazionale e verso scali tedeschi. Certo, LHI si pone come low fare, EN per nulla. Inoltre LHI ha appena ricevuto AOC e quindi il mio discorso parrebbe di poco senso. Il fatto è che mi pare di poco senso tutta la situazione. LH aveva già un vettore con AOC italiano, non poteva evitare di fare LHI e sfruttare la già blasonata EN facendole fare rotte low fare,intercontinentali e feederaggio per MUC?!
Al momento la situazione è quantomeno confusa a mio modo di vedere. Vedo insensato avere 2 marchi che vogliono l'italianità e aver tanto aspettato per avere un altro AOC quando sarebbe bastato a quel punto cambiare marchio,non ragione sociale,ad airdolomiti ed operare entrambe le strade, feederaggio+vettore "low fare di qualità", quale pare voglia essere LHI.