Ryanair torna sulla Lamezia Terme-Londra STN?

Direi meglio tra Regione e Ryanair, visto che Scopelliti in una recente conferenza stampa parlando appunto della low cost irlandese aveva annunciato di avere avuto incontri con rappresentanti della compagnia di O'Leary. Evidentemente le parole si son trasformate in fatti.

Si ma Scopelliti dovrebbe anche ricordarsi della sua citta' quando parla con gli irlandesi....

Ma credo che sta facendo già tanto x il suo paese con itali i voli sono a 20 euro e partono con 40 persone.... gli irlandesi le guardano ste cose sai? come lo riempiono un volo? Lamezia è al centro della Calabria e copre 3/4 province x questo tutte le compagnie puntano su Lamezia

Ma credo che sta facendo già tanto x il suo paese con itali i voli sono a 20 euro e partono con 40 persone.... gli irlandesi le guardano ste cose sai? come lo riempiono un volo? Lamezia è al centro della Calabria e copre 3/4 province x questo tutte le compagnie puntano su Lamezia

I primi giorni sono partiti 40 persone, adesso i voli hanno preso un' andatura discreta, e poi vai a vedere cosa ha combinato loiero su reggio prima di parlare di irlandesi che guardano ste cose!!!!!!! e ricordati che tutti i voli a lamezia sono sovvenzionati dalla regione..........

sono contento per lamezie e la calabria, sicuramente gli irlandesi hanno capito che la regione ha tanto da offire in termini di turismo e potenziali viaggiatori sia in che outbound. Poi a pochi km da lamezia ce la magnifica Tropea che solo lei vale un viaggio da Londra.. per non parlare di scilla e poi con l'aliscafo da lamezia in estate si possono raggiungere le Eolie!

sono contento per lamezie e la calabria, sicuramente gli irlandesi hanno capito che la regione ha tanto da offire in termini di turismo e potenziali viaggiatori sia in che outbound. Poi a pochi km da lamezia ce la magnifica Tropea che solo lei vale un viaggio da Londra.. per non parlare di scilla e poi con l'aliscafo da lamezia in estate si possono raggiungere le Eolie!

Intanto, ribadisco che la STN-SUF NON è in vendita.

Ci sono anche le belle Pizzo Calabro, Capo Vaticano, Spilinga, Catanzaro ... ;)

Su Loiero non hai torto. Ps i voli nazionali non sono sovvenzionati non pagano le tasse aeroportuali e diversa la cosa

scusai voli nazionali ryanair easyjet bluexpress non sono sovvenzionati!!!!!!!!!! se mi parli di Az allora si, ma tutte le altre compagnie e specialmente le prime due sono pagate profumatamente, altrimenti non penso che avrebbero operato ne in calabria ne in altri posti e specialmente a quei prezzi................