Siccome si parla di Wizz a Bari, qualcuno sa se aggiungeranno anche Varsavia? Ho letto sulla rivista a bordo di ottobre/novembre che tra le destinazioni da Bari c'e' anche Varsavia, spero proprio si concretizzi
Salve, vorrei sapere se ci sono novità sul volo Bari-Bratislava sospeso alla fine di ottobre ad attualmente ancora non prenotabile sul sito di Ryanair.
Mi pare che avesse avuto un buon successo, sarei stupito che non fosse riproposto e mi rivolgo alla vostra competenza per informazioni in merito.
Grazie.
Siamo rimasti sorpresi anche noi della riconferma di Zara e non di Bratislava. Per il momento non risulta essere in programma, non si esclude che da qui a marzo possa arrivare qualche novità.
ringrazio per la celere risposta, tornerò ad informarmi più avanti allora.
Non sono un esperto, ma bastava avere due occhi per vedere che era un volo sempre piuttosto pieno e che da Bratislava sei a Vienna in meno di un'ora con 11 euro di treno (A/R) e a Budapest in due ore per 16 euro.
Non mi spiegherei questa scelta, boh.
grazie comunque.
Anche il collegamento tra Bari e Bruxelles è andato benissimo eppure Ryanair l'ha sospeso durante l'inverno. Purtroppo le logiche Ryanair ( €€€€€€ ) speso non coincidono con le logiche comuni.
è andato bene come riempimenti, ma come yield erano veramente bassi, sia da Bari che da Brindisi nei periodi di co-esistenza, speriamo che vada meglio la prossima estate, anche se un volo giornaliero anche diviso tra i due aeroporti mi sembra eccessivo....
ringrazio per la celere risposta, tornerò ad informarmi più avanti allora.
Non sono un esperto, ma bastava avere due occhi per vedere che era un volo sempre piuttosto pieno e che da Bratislava sei a Vienna in meno di un'ora con 11 euro di treno (A/R) e a Budapest in due ore per 16 euro.
Non mi spiegherei questa scelta, boh.
grazie comunque.
E hanno deciso di lasciarlo d'inverno da Brindisi perchè per quella rotta ricevono un "trattamento" diverso.
Aggiornamenti 13/12
Ryanair aumenta la Bari-Bologna da 7xw a 9xw (doppio volo il giovedì e la domenica)
Nuovo volo Bari-Bucarest da parte di WizzAir
Cosa??? Un terzo player sulla Bari - Bucharest? Ma non è esagerato???
Piccolo aumento di capacità per Luxair che inseriesce il Dash8-400 al posto dell'E145 nella rotazione del sabato. La domenica confermato sempre l'E145
Opera anche nel perdiodo natalizio? Ho visto un volo il 1 gennaio.