Thread Meridiana fly

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

superpurser

Utente Registrato
30 Ottobre 2007
169
0
.
il volo è partito in orario perchè hanno rimediato altra persona...

se è incorretta la versione giusta qual'è? è stata o non è stata fermata dalla polizia USA? se è stata fermata, cosa gli contestavano?
Caro Petrus, mi permetto di intervenire nei tuoi post, semplicemente per due motivi: il primo per tentare di spezzare una lancia nei confronti della collega oggetto della vicissitudine di New York.....un Giudice si e' espresso dopo aver visionato i filmati del Mall dove e' successo il fatto: risultato piena assoluzione!!!!Se permetti ci andrei piano a citare casi come questo, primo perche' si tratta di una collega ed io quando posso cerco di dimostrare solidarieta' (anche se personalmente non ho nessuna stima per questa persona a dir poco "diversamente professionale") e secondo perche' non auguro a nessuno di passare un'avventura come quella, con la polizia degli USA che non ti consente nemmeno di fiatare!!!!Il secondo motivo e' che forse e' il caqso di farla finita con "quelli IG" gli "ex GJ" e quant'altro:siamo tutti colleghi e nella stessa barca quindi cerchiamo quello che ci unisce e non quello che ci divide!!!Un salutone.
PS ma sei un GJ ante-fusione?

alitaliaboy

Utente Registrato
16 Luglio 2007
2,319
4
.
diversivo comico, in questo guerra tra poveri...

una responsabile meridiana ha brigato per essere trasferita a milano per volare il lungo raggio sui 330 (a parte che i 330 han voltato in questi giorni, dopo tre belle giornate di riposo sul piazzale di mxp! del resto è periodo di bassa... possono starsene tranquillamente sul piazzale, come soppramobili, anche una mesata... provvederà, poi, il sultano a sborsare il lease mensile -e non pubblico la cifra per questioni di riservatezza ma assicuro che è il più caro sul mercato italiano-) dicevo ha brigato per volare da malpensa e cosa succede? succede che il primo volo fa una mezza mancata presentazione alle 00.25. come mai? perchè in "meridiana non voliamo mai alle 00.25 e e poi non mi hanno spiegato come si leggono i turni di lavoro"

altra barzelletta
un mese fa hanno sbattuto in gattabuia per 24 ore a nuova yorke una responsabile perchè l'han beccata con nello zaino della merce, diciamo, in eccedenza (detto diversamente: grattata, fottuta, rubata)... arriva il giorno della presentazione per il volo: dov'è la purser? misteri... in camera gl'indumenti ci sono ma lei no... dove sarà? cercala qua cercala la e salta fuori che stava nelle patrie galere 'mericane...
versione dei fatti (che la signora credeva che i fessi 'mericani si sarebbero bevuti, credeva di essere in meridianafly e non negli USA) "mi fa schifo mettere la merce nel carrello quindi ne ho tenuta un pò in mano e il resto nella zaino... alle casse mi son dimenticata di tirar fuori quella dello zaino"
ovviamente in meridianafly oggi dicono "poverina, non se lo meritava", "che cattivi i 'mericani l'han messa in cella insieme alle puttane"

un altro AV per risparmiarsi lo spettacolino della DEMO, che avrebbe dovuto fare a tre pax, li ha fatti alzare, li ha fatti ri-sedere su un fila vuota ma a "tiraggio" di vista della sua collega, finito la DEMO li ha fatti rialzare e risedere ai posti d'origine... potendo così, lui, sedersi e riposarsi tranquillamente...

un altra AV (meridiana) ha reclamato con la purser perchè ad ogni decollo dei voli militari bisognava rifare la DEMO "scusami ma perchè dobbiamo farla se i pax son sempre gli stessi?"

mi domando: con sta gente dove vuole andare massimo chieli?
Ma cosa c'entra??? Scusa ma dici sul serio? Cosa c'entra l'esempio di quella poraccia che è finita in galera con una compagnia aerea? Può capitare a tutti, ma secondo te essere asisstente di volo è essere dio in terra? Poi, non sei mai arrivato tardi a lavoro? Sai i naviganti fanno un lavoro non sistematico, mica tutti i giorni ti svegli vai al lavoro torni a casa x 5gg e poi sabato e domenica liberi come ogni impiegato, bensì ogni giorno devi ricordarti i turni di quello che devi fare, e può (e succede spesso) che gente non si presenta perchè pensava che fosse off o riserva. Ti dico pure che se il volo prosegue dopo un scalo tecnico oppure dove solo in parte dei pax scendono LA DEMO NON è OBBLIGATORIA.

Mr spock

Utente Registrato
15 Luglio 2010
32
0
senti guarda che raccontare la mortale fatica del lavoro degli assistenti di volo è demodè... roba vecchia... la musica ce l'hanno già suonata negli ultimi anni gli assistenti di volo di alitalia; a forza di sentirlo (in tutte le trasmissioni della TV italiana) lo sa fin anche mia nonna...

ti ricordo... che nel frattempo quelli di AZ si son messi a lavorare...
Quoto!

fantastik.de.burgo
:D

alitaliaboy

Utente Registrato
16 Luglio 2007
2,319
4
.
senti guarda che raccontare la mortale fatica del lavoro degli assistenti di volo è demodè... roba vecchia... la musica ce l'hanno già suonata negli ultimi anni gli assistenti di volo di alitalia; a forza di sentirlo (in tutte le trasmissioni della TV italiana) lo sa fin anche mia nonna...

Perchè in Meridiana che fanno oziano?

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,844
1,776
Mi citi sempre... non è che ti sei innamorata?
Mi dispiace per te ma non sei il mio tipo, a me non piacciono quelli che piangono sul latte versato ma piuttosto chi si rimbocca le maniche...

Personalmente vorrei evitarti, ma purtroppo certe tue uscite non si riesce a farle passare.
Altresì se altri non hanno voglia di andare indietro una pagina per leggersi il discorso completo e quindi capire il senso purtroppo tocca spiegare da dove deriva un certo discorso...

pamico

Utente Registrato
26 Dicembre 2007
921
0
.

si ma si portano a casa anche dei bei soldini. E poi il lavorare o meno non lo decidono gli assistenti di volo, ma la programmazione e credimi che fare 25 ore di volo al mese è davvero frustrante, se ne assicurassero una media di 50/60 al mese non si tirerebbe indietro nessuno, certo che a ritmi di 100 ore schiatti dopo qualche anno, e io preferisco vivere che immolarmi per i padroni

Insider

Bannato
14 Gennaio 2008
1,377
0
Sardegna.
ma trasferita da Firenze?
se Lei ti posso assicurare che i motivi son altri da quelli di voler volare 330!!! facile dire cosi.... non capisco questa avversione di EXgj nei confronti di IG
Soprattutto non ci racconta come mai GJ fosse sul punto di dover portare i libri in tribunale nonostante l'eccellente Inglese scritto e parlato ( e la presupposta ottima forma fisica, visto che della palestra attrezzata con LCD si continua a favoleggiare in mezza aviazione civile) :D

Soprattutto non ci racconta come mai GJ fosse sul punto di dover portare i libri in tribunale nonostante l'eccellente Inglese scritto e parlato ( e la presupposta ottima forma fisica, visto che della palestra attrezzata con LCD si continua a favoleggiare in mezza aviazione civile) :D
Insider, ma alla fine il rinnovo flotta si fa o no?

Insider

Bannato
14 Gennaio 2008
1,377
0
Sardegna.
Caro Petrus, mi permetto di intervenire nei tuoi post, semplicemente per due motivi: il primo per tentare di spezzare una lancia nei confronti della collega oggetto della vicissitudine di New York.....un Giudice si e' espresso dopo aver visionato i filmati del Mall dove e' successo il fatto: risultato piena assoluzione!!!!Se permetti ci andrei piano a citare casi come questo, primo perche' si tratta di una collega ed io quando posso cerco di dimostrare solidarieta' (anche se personalmente non ho nessuna stima per questa persona a dir poco "diversamente professionale") e secondo perche' non auguro a nessuno di passare un'avventura come quella, con la polizia degli USA che non ti consente nemmeno di fiatare!!!!Il secondo motivo e' che forse e' il caqso di farla finita con "quelli IG" gli "ex GJ" e quant'altro:siamo tutti colleghi e nella stessa barca quindi cerchiamo quello che ci unisce e non quello che ci divide!!!Un salutone.
Finalmente! Personalmente credo che GJ sia un grosso peso per le casse di IG, ma siccome ci sono dei lavoratori di mezzo, ed oltretutto non hanno colpe specifiche che invece attengono ai loro manager, cerco di aggiungere un posto a tavolo, di mangiare con loro e di coalizzarmi affinchè la compagnia prosperi e divida questa prosperità equamente.
La guerra fra i poveri, oltrechè retaggio di una mentalità stolta, è quello che vuole chi ci vuole male.....

alitaliaboy

Utente Registrato
16 Luglio 2007
2,319
4
.
si ma si portano a casa anche dei bei soldini. E poi il lavorare o meno non lo decidono gli assistenti di volo, ma la programmazione e credimi che fare 25 ore di volo al mese è davvero frustrante, se ne assicurassero una media di 50/60 al mese non si tirerebbe indietro nessuno, certo che a ritmi di 100 ore schiatti dopo qualche anno, e io preferisco vivere che immolarmi per i padroni

Non credo che con il nuovo contratto portino a casa dei bei soldoni...

petrus.de.burgo

Utente Registrato
27 Marzo 2010
743
0
grazie per il tono "delicato" e nonostante questo comunque di contenuti fermi! permettimi di specificare con altrettanta chiarezza (forse meno delicatezza). ho citato questo caso, in quest'ambiente pubblico, extra lavoro, quindi di assoluta difficoltà ad identificare la persona, per esplicitare che molte volte le aziende non funzionano anche (ribadisco anche e non solo) perchè ci sono delle persone che lasciano, professionalmente parlando, il tempo che trovano. le aziende sono fatte di persone. coi numeri uno fai grandi cose, coi mediocri fai mediocre cose. tu stesso (stessa?) hai sottolineato con modi garbati la inesistente professionalità di questa persona e guarda-caso solo a persone di questa "risma" è capitato uno spiacevole (volgiamo dire cosi?) "inconveniente". A me, e scommetto pure a te, in quindici anni di frequenza abbastanza regolare di stati uniti non è mai e poi mai capitato di essere bloccato e condotto in centrale dalla polizia di stato e subire un intervento di un magistrato! mai! equivoci? si sono sbagliati? può essere, resta il fatto che con me, e con moltissime altre persone, questi errori non si sono mai verificati. come mai? contestualiziamo, conoscendo il soggetto viene spostano sorridere e dire "poteva capitare solo a lei!".
se c'è fumo anche l'arrosto da qualche parte ci sta! bisogna solo capire dov'è! quindi sicuramente qualcosa ha fatto... forse non quello propriamente contestato ma qualcosa c'era!
al di là di questo, comunque, ritengo che un assistente di volo, un pilota, un tecnico, chiunque abbia un ID della società in sosta rappresenta l'azienda, viene identificato con la società, e come tale mi aspetto che mantenga un certo "savoir faire"; che eviti di infilarsi in pasticci, in risse (guarda trovo fin anche sbagliato che si presentino naviganti rosso peperone, stracotti dal sole, dopo una settimana di sosta), per il "bene" dell'immagine del vettore! a casa uno fa quel che vuole, in sosta non si è a casa! interverrà merdianafly? dubito... romperò l'anima a chieli ma dubito che agirà... se fosse stata in BA, in AF, in LH, in EK, insomma nelle società che producono quattrini (a parte che non sarebbe dov'è per incapacità professionale) sicuramente sarebbero intervenuti pesantemente!

finirla con io IG tu GJ? mi trovi daccordo! rileggi i miei vecchi post e troverai scritto che proprio questo, questa guerra, ritengo sia uno degli ostacoli alla completa fusione!

sono semplicemente un imbianchino

petrus.de.burgo

Utente Registrato
27 Marzo 2010
743
0
Ma cosa c'entra??? Scusa ma dici sul serio? Cosa c'entra l'esempio di quella poraccia che è finita in galera con una compagnia aerea? Può capitare a tutti, ma secondo te essere asisstente di volo è essere dio in terra? Poi, non sei mai arrivato tardi a lavoro? Sai i naviganti fanno un lavoro non sistematico, mica tutti i giorni ti svegli vai al lavoro torni a casa x 5gg e poi sabato e domenica liberi come ogni impiegato, bensì ogni giorno devi ricordarti i turni di quello che devi fare, e può (e succede spesso) che gente non si presenta perchè pensava che fosse off o riserva. Ti dico pure che se il volo prosegue dopo un scalo tecnico oppure dove solo in parte dei pax scendono LA DEMO NON è OBBLIGATORIA.
bensi io non faccio l'impiegato, bensì non venire a fare il celodurista con me facendo l'elenco del giro della morte che ti spetta se fai l'assistente di volo!

uno o una che si dimentica i turni (che stanno stampati su un foglio o dentro il monitor di un PC, quindi basta guardarli tutti i giorni) è da licenziare e questo proprio perchè non fa l'impiegata/o ma ha nelle sue mani la sicurezza dei passeggeri! come caXXo ci si può fidare in una emergenza di una persona che si dimentica i turni? come ci si può fidare della precisione di una persona (sempre in caso di emergenza) che arriva in ritardo alla presentazione non perchè ha avuto disguidi ma perchè mezza rimbamba s'è alzata tardi e ha fatto tardi al lavoro! una persona così professionalmente si squalifica da sola!

DEMO? rispondo a questa tua affermazione solo dopo che mi avrai detto in che vettore lavori, e vieni ad affermare questa cosa davanti al tuo direttore operazioni volo...

alitaliaboy

Utente Registrato
16 Luglio 2007
2,319
4
.
grazie per il tono "delicato" e nonostante questo comunque di contenuti fermi! permettimi di specificare con altrettanta chiarezza (forse meno delicatezza). ho citato questo caso, in quest'ambiente pubblico, extra lavoro, quindi di assoluta difficoltà ad identificare la persona, per esplicitare che molte volte le aziende non funzionano anche (ribadisco anche e non solo) perchè ci sono delle persone che lasciano, professionalmente parlando, il tempo che trovano. le aziende sono fatte di persone. coi numeri uno fai grandi cose, coi mediocri fai mediocre cose. tu stesso (stessa?) hai sottolineato con modi garbati la inesistente professionalità di questa persona e guarda-caso solo a persone di questa "risma" è capitato uno spiacevole (volgiamo dire cosi?) "inconveniente". A me, e scommetto pure a te, in quindici anni di frequenza abbastanza regolare di stati uniti non è mai e poi mai capitato di essere bloccato e condotto in centrale dalla polizia di stato e subire un intervento di un magistrato! mai! equivoci? si sono sbagliati? può essere, resta il fatto che con me, e con moltissime altre persone, questi errori non si sono mai verificati. come mai? contestualiziamo, conoscendo il soggetto viene spostano sorridere e dire "poteva capitare solo a lei!".
se c'è fumo anche l'arrosto da qualche parte ci sta! bisogna solo capire dov'è! quindi sicuramente qualcosa ha fatto... forse non quello propriamente contestato ma qualcosa c'era!
al di là di questo, comunque, ritengo che un assistente di volo, un pilota, un tecnico, chiunque abbia un ID della società in sosta rappresenta l'azienda, viene identificato con la società, e come tale mi aspetto che mantenga un certo "savoir faire"; che eviti di infilarsi in pasticci, in risse (guarda trovo fin anche sbagliato che si presentino naviganti rosso peperone, stracotti dal sole, dopo una settimana di sosta), per il "bene" dell'immagine del vettore! a casa uno fa quel che vuole, in sosta non si è a casa! interverrà merdianafly? dubito... romperò l'anima a chieli ma dubito che agirà... se fosse stata in BA, in AF, in LH, in EK, insomma nelle società che producono quattrini (a parte che non sarebbe dov'è per incapacità professionale) sicuramente sarebbero intervenuti pesantemente!

finirla con io IG tu GJ? mi trovi daccordo! rileggi i miei vecchi post e troverai scritto che proprio questo, questa guerra, ritengo sia uno degli ostacoli alla completa fusione!

sono semplicemente un imbianchino

Mi dispiace ma non posso darti per niente ragione. Quando tu finisci il tuo turno di lavoro sei libero di fare ciò che vuoi, sei un normale cittadino che è libero di fare quello che vuole. Facciamo caso a un equipaggio che dopo 3-4-5 tratte si dirige in albergo con la divisa, è normale che deve avere un tono consono alla divisa che porta; ma appena entra in camera santi numi sarà libero di fare ciò che vuole?
Se vuole andare a ustionarsi al mare sarà libero di farlo? Se vuole andare giro nudo x newyork senza che sia riconducibile alla compagnia aerea sarà libero di farlo come potresti farlo tu ? A quanti sarà successo di commettere un banale errore come quello della collega? Cioè ragazzi stiamo parlando di umanità non siamo dei robot. Al passeggero "deve" solo interessare che la compagnia lo trasporti da a-b in sicurezza senza ritardi e con cortesia, il comfort lo lasciamo a decisione del pax. Ma non si può neanche discutere il fatto che tu mi venga a guidicare se sono abbronzato o meno. Ma che nè sai se sono stato in ferie e sono abbronzato? Ma che ti frega?

bensi io non faccio l'impiegato, bensì non venire a fare il celodurista con me facendo l'elenco del giro della morte che ti spetta se fai l'assistente di volo!

uno o una che si dimentica i turni (che stanno stampati su un foglio o dentro il monitor di un PC, quindi basta guardarli tutti i giorni) è da licenziare e questo proprio perchè non fa l'impiegata/o ma ha nelle sue mani la sicurezza dei passeggeri! come caXXo ci si può fidare in una emergenza di una persona che si dimentica i turni? come ci si può fidare della precisione di una persona (sempre in caso di emergenza) che arriva in ritardo alla presentazione non perchè ha avuto disguidi ma perchè mezza rimbamba s'è alzata tardi e ha fatto tardi al lavoro! una persona così professionalmente si squalifica da sola!

DEMO? rispondo a questa tua affermazione solo dopo che mi avrai detto in che vettore lavori, e vieni ad affermare questa cosa davanti al tuo direttore operazioni volo...
Tu blateri, mi auguro per te che non ti presenterai mai tardi al lavoro, altrimenti vieni licenziato.

Ultima modifica da un moderatore:

petrus.de.burgo

Utente Registrato
27 Marzo 2010
743
0
Mi dispiace ma non posso darti per niente ragione. Quando tu finisci il tuo turno di lavoro sei libero di fare ciò che vuoi, sei un normale cittadino che è libero di fare quello che vuole. Facciamo caso a un equipaggio che dopo 3-4-5 tratte si dirige in albergo con la divisa, è normale che deve avere un tono consono alla divisa che porta; ma appena entra in camera santi numi sarà libero di fare ciò che vuole?
Se vuole andare a ustionarsi al mare sarà libero di farlo? Se vuole andare giro nudo x newyork senza che sia riconducibile alla compagnia aerea sarà libero di farlo come potresti farlo tu ? A quanti sarà successo di commettere un banale errore come quello della collega? Cioè ragazzi stiamo parlando di umanità non siamo dei robot. Al passeggero "deve" solo interessare che la compagnia lo trasporti da a-b in sicurezza senza ritardi e con cortesia, il comfort lo lasciamo a decisione del pax. Ma non si può neanche discutere il fatto che tu mi venga a guidicare se sono abbronzato o meno. Ma che nè sai se sono stato in ferie e sono abbronzato? Ma che ti frega?

quando è in sosta il navigante non è casa sua, è in sosta, e la responsabilità è della società per la quale lavora! quando dico comportamento "decente" significa non blindarsi in camere e non fiatare, significa evitare INUTILI "casini" per la società! andare in giro nudi per nuova yorke è da rinchiudere al manicomio, fallo a casa tua sotto la tua responsabilità e non in sosta, perchè poi chi ti deve levare dai casini è l'azienda...

se tu ritiene un errore l'assumere atteggiamenti tali che richiedano l'intervento della polizia, il fermo per 24 ore, l'intervento del magistrato sei fuori strada perchè torno a dirlo i disagi (e quindi l'immagine) è del vettore. non c'è da stupirsi, poi, con la tua mentalità, se alcune aziende di trasporto italiane si son sentite dire da catene alberghiere "qui non siete graditi, i vostri ladri, teppisti, portateli da altre parti"... gl'equipaggi di BA smessa la divisa si sbronzano a gò gò mai e poi mai però hanno richiesto l'interevento dell'azienda per tirarli fuori dai pasticci; insomma anche per fare i "matti" ci vuole stile e uno lo stile ho l'ha o non l'ha!

bell'immagine quella di un assistente di volo ustionato! quelli che prendono la sosta come fossero ferie, surf, e balle varie... poi arrivano a bordo al volo di rientro "mi fa male la spalla" mi "son scassato una gamba" "mi brucia dappertutto ho la febbre".... e in caso di emergenza? efficienza fisica al 50%! come i post sopra è sicurezza questa?

Tu blateri, mi auguro per te che non ti presenterai mai tardi al lavoro, altrimenti vieni licenziato.
io non blatero valuto l'affidabilità delle persone... vogliamo aprire un sondaggio coi forumisti e chiedere se si fiderebbero di una persona che così, per sbadattaggine, dimentica i suoi turni di lavoro? dove ha la testa una persona del genere? sulla luna?

forza chiediamolo... e stiamo a vedere le risposte

Perchè in Meridiana che fanno oziano?
no son talmente in pochi che volano mediamente 50 ore a testa

Ultima modifica da un moderatore:

omartr

Utente Registrato
26 Settembre 2008
1,589
0
no son talmente in pochi che volano mediamente 50 ore a testa
A volte ho come l'impressione che tu ce l'abbia "particolarmente"contro Meridiana.
Detto questo:la qualità del servizio è data da tanti fattori.Comprese le persone.
Individuare delle perone "espiatorie"potrebbe essere consolante ma sicuramente inefficace.
Si potrebbe discutere sul fatto che in Meridiana ci siano persone che,formate negli anni d'oro,non si rendano ancora conto che è tempo di vacche magre per tutti.Fare però il santino a chi si immola per avere lo stipendio più basso pena la perdita del posto mi sembra francamente eccessivo.
Riguardo alcuni aneddoti da allegre comari io cercherei di andarci piano.E' vero che riportare i virgolettati e le parole dette da altri è una italica specialità ma consentimi di mettere in dubbio l'autenticità dei fatti riportati.Sempre che non esistano dei rapporti ufficiali.
Vorrei ricordarti e comunicarti che l'inglese è una debolezza italiana.E non solo.Avendo lavorato in passato per tutte le tre compagnie italiane (AZ,AP,IG) ti assicuro che non è certo una peculiarità IG.
Sono dell'idea che le compagnie debbano farsi carico di aggiornare il proprio personale con corsi periodici essendo l'inglese lingua fondamentale in questo ambiente.
Infine non vorrei entrare nel merito delle discussioni riguardanti il salario.Sono discussioni ridicole.Si può tirar la cinghia per un po',si guarda al contesto economico ma tutti dovrebbero aspirare a stipendi migliori.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,129
1,210
Roma
per tutti i giorni che vai al lavoro
- rischiare la vita in un tubo
- assorbire radiazioni cosmiche che possono provocare tumori etc
- respirare aria con una percentuale di ossigeno inferiore pure in parte riciclata
- essere responsabile per la vita di 50 persone a testa
- subire cambiamenti di pressione 4 volte per grande gioia dei gas corporei e delle vene
- stare anche una settimana fuori casa lontano da affetti
- subire forte stress per mille motivi
ma non le avevano chiuse le centrali nucleari?

superpurser

Utente Registrato
30 Ottobre 2007
169
0
.
quando è in sosta il navigante non è casa sua, è in sosta, e la responsabilità è della società per la quale lavora! quando dico comportamento "decente" significa non blindarsi in camere e non fiatare, significa evitare INUTILI "casini" per la società! andare in giro nudi per nuova yorke è da rinchiudere al manicomio, fallo a casa tua sotto la tua responsabilità e non in sosta, perchè poi chi ti deve levare dai casini è l'azienda...

se tu ritiene un errore l'assumere atteggiamenti tali che richiedano l'intervento della polizia, il fermo per 24 ore, l'intervento del magistrato sei fuori strada perchè torno a dirlo i disagi (e quindi l'immagine) è del vettore. non c'è da stupirsi, poi, con la tua mentalità, se alcune aziende di trasporto italiane si son sentite dire da catene alberghiere "qui non siete graditi, i vostri ladri, teppisti, portateli da altre parti"... gl'equipaggi di BA smessa la divisa si sbronzano a gò gò mai e poi mai però hanno richiesto l'interevento dell'azienda per tirarli fuori dai pasticci; insomma anche per fare i "matti" ci vuole stile e uno lo stile ho l'ha o non l'ha!

bell'immagine quella di un assistente di volo ustionato! quelli che prendono la sosta come fossero ferie, surf, e balle varie... poi arrivano a bordo al volo di rientro "mi fa male la spalla" mi "son scassato una gamba" "mi brucia dappertutto ho la febbre".... e in caso di emergenza? efficienza fisica al 50%! come i post sopra è sicurezza questa?
Scusa tanto Petrus ma sei sicuro di non appartenere al mondo dell'aviazione? Mi lascia molto perplesso il tuo parlare con..."cognizione di causa" tanto da non poterti identificare con un semplice imbianchino ( come tu ti definisci) ma con "persona informata sui fatti"....non la racconti giusta, il tuo cognome poi tradisce un qualcosa che ha a che fare con la Germania e penso di averti identificato con un collega che conosco mooooolto bene ps ho sbagliato anch'io una presentazione una volta scambiando un must-go per un pickup ma nn sono stato lapidato era l' unica volta in 18 anni un po' di clemenza nn guasta mai... Visto? Sono ancora delicato!!!:)

air.surfer

Bannato
7 Aprile 2008
768
0
.
Mi dispiace per te ma non sei il mio tipo, a me non piacciono quelli che piangono sul latte versato ma piuttosto chi si rimbocca le maniche...
Personalmente vorrei evitarti, ma purtroppo certe tue uscite non si riesce a farle passare.
Altresì se altri non hanno voglia di andare indietro una pagina per leggersi il discorso completo e quindi capire il senso purtroppo tocca spiegare da dove deriva un certo discorso...
Se è vero che chi disprezza compra....
Ti avverto pero'. Max 50 kg, minimo quarta, piacente e sotto ai 25. Se manchi solo uno dei requisiti, fattene una ragione perchè non saro' mai tuo.
Lo so, ho delle minime alte, ma è per ragioni di sicurezza. Non vorrei che mi vengano gli incubi.

Per quanto riguarda i dipendenti GJ, posso ribadire il concetto che devono rassegnarsi all'idea che il loro padrone è il principe che si è comprato tutta la baracca. E se vuole trasferire la baracca nel Burkina è liberissimo di farlo. Secondo me, i suddetti dipendenti, devono ringraziare 1) che la base sia Olbia e non Oagadougu. 2) che abbiano ancora un lavoro, perchè non tutti hanno avuto la loro fortuna. Nel 2009 le richieste di ore di cig sono aumentate del 311% e quest'anno le stime sono anche superiori.

Ultima modifica:

air.surfer

Bannato
7 Aprile 2008
768
0
.
Petrus, ti prego datti una regolata.
I naviganti passano la maggior parte del loro tempo libero fuori casa e quello che fanno nel loro tempo libero non è affare di nessuno, tanto meno della compagnia.
Non pretenderai mica che in sosta uno si avvolga nel domopack e si chiuda nell'armadio fino al pickup?
Quello che è richiesto è che il navigante si presenti al pickup in orario in idonee condizioni fisiche per effettuare il volo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.