grazie per il tono "delicato" e nonostante questo comunque di contenuti fermi! permettimi di specificare con altrettanta chiarezza (forse meno delicatezza). ho citato questo caso, in quest'ambiente pubblico, extra lavoro, quindi di assoluta difficoltà ad identificare la persona, per esplicitare che molte volte le aziende non funzionano anche (ribadisco anche e non solo) perchè ci sono delle persone che lasciano, professionalmente parlando, il tempo che trovano. le aziende sono fatte di persone. coi numeri uno fai grandi cose, coi mediocri fai mediocre cose. tu stesso (stessa?) hai sottolineato con modi garbati la inesistente professionalità di questa persona e guarda-caso solo a persone di questa "risma" è capitato uno spiacevole (volgiamo dire cosi?) "inconveniente". A me, e scommetto pure a te, in quindici anni di frequenza abbastanza regolare di stati uniti non è mai e poi mai capitato di essere bloccato e condotto in centrale dalla polizia di stato e subire un intervento di un magistrato! mai! equivoci? si sono sbagliati? può essere, resta il fatto che con me, e con moltissime altre persone, questi errori non si sono mai verificati. come mai? contestualiziamo, conoscendo il soggetto viene spostano sorridere e dire "poteva capitare solo a lei!".
se c'è fumo anche l'arrosto da qualche parte ci sta! bisogna solo capire dov'è! quindi sicuramente qualcosa ha fatto... forse non quello propriamente contestato ma qualcosa c'era!
al di là di questo, comunque, ritengo che un assistente di volo, un pilota, un tecnico, chiunque abbia un ID della società in sosta rappresenta l'azienda, viene identificato con la società, e come tale mi aspetto che mantenga un certo "savoir faire"; che eviti di infilarsi in pasticci, in risse (guarda trovo fin anche sbagliato che si presentino naviganti rosso peperone, stracotti dal sole, dopo una settimana di sosta), per il "bene" dell'immagine del vettore! a casa uno fa quel che vuole, in sosta non si è a casa! interverrà merdianafly? dubito... romperò l'anima a chieli ma dubito che agirà... se fosse stata in BA, in AF, in LH, in EK, insomma nelle società che producono quattrini (a parte che non sarebbe dov'è per incapacità professionale) sicuramente sarebbero intervenuti pesantemente!
finirla con io IG tu GJ? mi trovi daccordo! rileggi i miei vecchi post e troverai scritto che proprio questo, questa guerra, ritengo sia uno degli ostacoli alla completa fusione!
sono semplicemente un imbianchino