non a caso il CEO di SAS dice
"SAS is the national airline of three of the world's most liberal and progressive countries in the world, especially when it comes to LGBT rights, so we feel this is a natural celebration of love."
Appunto
"SAS is the national airline of three of the world's most liberal and progressive countries in the world, especially when it comes to LGBT rights, so we feel this is a natural celebration of love."
Da invidiare a questi paesi è la capacità di integrazione sociale, capita poi che si cada nel cattivo gusto ma va da se che sia più gradevole uno scivolone del genere che quello che succede nel nostro paese.
Sevs17 io sono gay e le adozioni non le tollero,non facciamo di tutta l'erba un fascio pls
Non concordo per niente. Io ho abitato in molti dei paesi che sono liberali con gli omosessuali ed il fatto di vedere 2 papà con bambini od adottati o 2 mamme non lo tollero.
Scusate dico chiaramente ciò che penso ma il dibattito (com'era prevedibile) é uscito dal tema dell'aviazione.
se serve una coppia omosessuale per un evento del genere, è perchè - nella percezione di chi organizza l'evento - questa è "diversa".
attarverso uno show del genere, i three of the world's most liberal and progressive countries in the world ci dimostrano quanto sotto sotto a bigottume non stiano male nemmeno loro.
ben diversa sarebbe stata la ricerca di una coppia disposta a sposarsi, ribadendo che essendo uno dei three of the world's most liberal and progressive countries in the world per SAS una coppia vuol dire una coppia di esseri umani di qualsiasi sesso.
così invece hanno cercato i freaks da mettere in gabbia.
Beh ma proprio su SAS hanno già fatto cose simili (matrimoni) con coppie etero diverse volte.
E anche in quellle occasioni ci sarà stata la dovuta pubblicità della cosa.
Ho ahimé un' intensa vita sociale aziendale, nel senso che mi tocca n-mila volte l' anno accompagnare la girlfriend anche in giro per l' Europa e fare da "first lady". Mestiere ingrato, se un weekend in Austria a gennaio non vuol dire andare a sciare, ma uscire dall' albergo in smoking e scarpette di vernice mentre Vienna è sotto la tormenta di neve e non per andare all' opera o alla Sala d' Oro degli Amici della Musica, ma a ballare lo stramaledetto valzer nell' immenso salone delle feste del municipio.Da invidiare a questi paesi è la capacità di integrazione sociale, capita poi che si cada nel cattivo gusto ma va da se che sia più gradevole uno scivolone del genere che quello che succede nel nostro paese.
Matrimonio inteso come riconoscimento dei diritti si e sarebbe da paese civile...il matrimonio con anelli e riso e altro nemmeno mi interessa...
A me invece fa andare il latte alle ginocchia vivere in un paese retrogrado, omofobo, mafioso, che sta facendo marcia indietro economicamente culturalmente e politicamente per non parlare dell'aviazione ecc ecc(sai qua da noi sarebbe grasso che cola anche solo avere una regolamentazione delle coppie di fatto etero o omo che siano) ciao
Mah, tanto per fare nomi, Rutelli par di ricordare che fosse amico di Pannella (ed era direttore della rivista degli atei italiani), ma ora è il rigoroso capo di un rigoroso partito cattolico.Malpensante, succede invece in italia, naturalmente solo e soltanto ai parlamentari.
"Non concordo con te ma darei la vita perché tu possa esprimere la tua opinione".
La maggior parte dei paesi del mondo non riconoscono gli omosessuali e non sono considerati incivili.
se serve una coppia omosessuale per un evento del genere, è perchè - nella percezione di chi organizza l'evento - questa è "diversa".
attarverso uno show del genere, i three of the world's most liberal and progressive countries in the world ci dimostrano quanto sotto sotto a bigottume non stiano male nemmeno loro.
ben diversa sarebbe stata la ricerca di una coppia disposta a sposarsi, ribadendo che essendo uno dei three of the world's most liberal and progressive countries in the world per SAS una coppia vuol dire una coppia di esseri umani di qualsiasi sesso.
così invece hanno cercato i freaks da mettere in gabbia.
Pare che però chi condanna in pubblico si comporti spesso molto diversamente in privato. Vedi oltretevere.Se vogliamo allargare il campione statistico ti posso dire che la maggior parte dei paesi del nostro pianeta condanna giuridicamente l'omosessualità, spesso penalmente.
ahahahhahah oh ma almeno una lacrima no eh?![]()
Pare che però chi condanna in pubblico si comporti spesso molto diversamente in privato. Vedi oltretevere.