Zurich - WEF 2008 [24/25 gennaio,73 foto,13 Mb]

Report superlativo! [:304][:304][:304]

Vedo che la tua nuova arma ti sta dando grandi soddisfazioni!

Se hai bisogno di informazioni su un tail number particolare, chiedi pure. ;)

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Chris76
Quest'anno, purtroppo, non vi era però neve al suolo per aiutare i numerosissimi spotter.
E per fortuna!!!!!!

Per gli handling agent il WEF è già di per se duro, la neve lo renderebbe veramente odioso!
Sto lavorando da sabato scorso, 8 giorni di fila, almeno 13 ore al giorno.

Comunque belle foto Chris:D

Ciao Chris!
Complimenti delle gran belle foto![:304]

Peccato non essere potuto andare al WEF quest'anno l'anno scorso mi ero divertito un mondo. anche se al mattino eravamo sotto la neve. Lanno prossimo non lo mancherò!

La macchina nuova sembra davvero una bomba; chissa quando avrai finito il rodaggio che foto! complimenti per la scelta.

Ciao
Fabio

Fantastiche!!! [:304][:304][:304][:304]
Mai visti così tanti executive in un colpo solo! Complimentissimi per la marea di scatti che hai dovuto mettere sul forum. [:304][:304]
P.S. Penso che la tua D300 sia già fuori rodaggio dopo un lavoro di queste dimensioni. ;);):D:D
Gran bella macchina che ha fatto un bel passo avanti, rispetto a certe funzioni, dalla mitica D200.
[:306][:306] Massimo VRN.

Sarà anche vero che qualcuno si annoierà a vederle tutte, anche se non ne sono convinto. Resta il fatto che è una varietà incredibile di mezzi e mi sembra che in mezzo ce ne siano di veramente interessanti.
Per i settaggi, mi sembra comunque già una buona strada quella che stai percorrendo.
Ciao,Roberto.

[:304][:304][:304]
Complimenti !!!

Il giorno prima, la sera del 23, ho visto parcheggiato ai remoti un 330 Philippines. Ne sapete niente ?

[:304][:304]

Proprio bello il global!! [:p]

Visto che sei un super esperto di BIZ, che tu sappia sono iniziate le consegne del Falcon 7x?

Una volta all'anno ti sfoghi co' 'sti bizjets !!

Il piu' raro e' sicuramente il brasiliano, ma ci sono delle chicche veramente belle come il "vecchio" Falcon

Prossima "sfogata" a Ginevra ?

Bellissime, veramente complimenti per gli scatti, la mia ignoranza ti ringrazia di aver avuto la pazienza di mettere per ognuno il costruttore ed il modello.
Trovo la maggiorparte di questi aerei esteticamente "ibridi", con delle linee di "carrozzeria" quasi sembre molto belle ma con delle "verniciature" veramente banali e ripetitive, posso capire che pochi hanno l'interesse a personalizzare l'esterno, però anche le livree stesse di fabbrica osano veramente troppo poco.

Grazie ancora a tutti. Sono contento che le foto vi siano piaciute.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Il giorno prima, la sera del 23, ho visto parcheggiato ai remoti un 330 Philippines. Ne sapete niente ?

Confermo. Il 330 F-OHZR di Philippines Airlines era tra gli ospiti "heavy" del WEF di quest'anno.

Se qualcuno ha voglia di vedere la stragrande maggioranza degli aerei passati da ZRH la scorsa settimana (e per rendersi conto che gli aerei fotografati da me erano abbastanza banali rispetto ad altre chicche), potete cliccare il seguente -->LINK
Si tratta di un blog cronologico con un sacco di foto. È sempre indicato l'orario della fotografia, se l'aereo era in- o outbound. Per passare alla seconda pagina e alle seguenti cliccate in basso a destra su "ältere Posts".

Citazione:Messaggio inserito da francesco.mi
...che tu sappia sono iniziate le consegne del Falcon 7x?

Sì, alcuni 7X sono già stati consegnati:

HB-JSZ 4 (ex F-WWUA), in flotta con la ginevrina Dasnair.
N607X 6 (ex F-WWUC)
N70FL 7 (ex F-WWUD)
N999BE 8 (ex F-WWUE), che sostituisce il F2TH del buon Bernie E. della F1.
VP-BAR 11 (ex F-WWUH)
VP-BVY 9 (ex F-WWUF)

Citazione:Messaggio inserito da ottanta
Il piu' raro e' sicuramente il brasiliano, ma ci sono delle chicche veramente belle come il "vecchio" Falcon

D'accordissimo. Il FA20, per di più livrea originale Dassault e con matricola ukraina, è sicuramente una delle prede più interessanti.

Ciao a tutti e grazie,
Chris

Incredibilmente bella sfilata BIZ [:0][:0]

[:304][:304][:304][:304]