Zimex Aviation

cicciobello

Utente Registrato
4 Luglio 2008
8
0
0
Inanzi tutto buongiorno, è un pò che vi leggo con piacere e visto che ho un dubbio penso che voi siate i migliori in materia per potermelo risolvere.
Ho cercato su un meta motore un volo in messico tra tijuana e la paz e mi è uscito un volo con la Zimex Aviation che a quanto pare però sta in svizzera.
a voi risulta possibile o il motore di ricerca da i numeri ??
e soprattutto che ne sapete di questa compagnia ?

grazie in anticipo.

p.s : al mio ritorno vi posterò delle foto sicuramente.

ciao ciao

Ciao e benvenuto nel forum!

Mmmh, che io sappia Zimex Aviation - compagnia svizzera - opera con dei Twin Otter e altri aerei a elica nel continente africano, e non in America Latina. Però non ci metterei la mano sul fuoco...

Ciao,
Chris

Mmmh, che io sappia Zimex Aviation - compagnia svizzera - opera con dei Twin Otter e altri aerei a elica nel continente africano, e non in America Latina. Però non ci metterei la mano sul fuoco...

Ciao,
Chris

Zimex Aviation
www.zimex.com

Avendo trovato, per caso, il.sito tento un aggiornamento.
Si tratta di una compagnia di trasporto aereo con sede nel comune zurighese di Glattbrugg.
Ha una flotta attiva, soprattutto, in Africa. Gli apparecchi in servizio sono di quattro tipi:

Airbus ATR 42
Airbus ATR 72
Viking DHC-6 Twin Otter
Pilatus PC-6 Turboporter

Un servizio particolare e' effettuato, per il Dipartimento della Difesa svizzero, con un ATR 42 un paio di volte la settimana. Si tratta di trasporti di personale, armi e materiale militare fra la Confederazione e Prishtina, capitale del Kosovo, dove la Svizzera ha il suo contingente SWISSCOY nell' ambito dela presenza internazionale KFO

Ciao,
Chris