Zeni lascia Alitalia

Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
0
43
Varese
... o meglio è costretto a lasciare. L'articolo dal Sole 24 Ore di oggi:

L'addio di Zeni alla Magliana

Liquidato con buonauscita. Giancarlo Zeni, direttore marketing e strategie di business di Alitalia, lascia la Magliana. Ex Air One, richiamato nel 2004 da Giancarlo Cimoli, Zeni si è scontrato con Giancarlo Schisano, il superdirettore che ha smontato il piano basato su Malpensa. In agosto Zeni aveva cercato ascolto presso il sottosegretario Massimo Tononi. La mossa aveva irritato il neopresidente, Maurizio Prato. Le sue deleghe vanno in parte (marketing) al direttore vendite Paola Magnani, in parte (network) al direttore pianificazione, Andrea Stolfa, promosso. Se ne va anche, per fine contratto, l'ex Cfo Gabriele Spazzadeschi, 65 anni.

Citazione:Messaggio inserito da seaking

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Sarà felice Toto... se si prende AZ non deve preoccuparsi di eliminarlo...
Certo, passare da Roma a Gallarate...[:301]
"Non esiste ne il bene ne il male, esiste solo il potere" - Voldemort

L'aria di Roma è pesante ed ammala chi è in piena salute. Un cambiamento d’aria, aria fresca, non può essere che salubre. E visto che di aria fresca nei dintorni di Gallarate ce n’è ma non sempre a sufficienza, credo che la salute sarà reciproca.

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Bene, uno a uno gli uomini a difesa di Malpensa li han fatti fuori

dopo un po' stufa anche l'aria viziata e burocrata romana ;)

Ma argomentazioni più profonde e meno banali mai?:(
Pensa a parti invertite se usassi sempre gli stessi stereotipi

Citazione:Messaggio inserito da TG945

anche perchè il goleador e il centrocampo della squadra antimalpensa giocano in Lombrdia ,non nel campionato delle ex paludi laziali

in Italia come sempre , è colpa di qualcun altro

Bene, uno a uno gli uomini a difesa di Malpensa li han fatti fuori

dopo un po' stufa anche l'aria viziata e burocrata romana ;)

credo sia consentito rispondere ad un'altro stereotipo o luccica solo quello che è dè Roma?

Vedo che nessuno ha capito il vero significato di quanto ho scritto... pazienza!

j'ai compris :), e infatti qualcun'altro poi non ha compreso il mio [:306]

Illustrami allora il reale significato. Sono sempre in tempo per cambiare idea sul senso della battuta.

Il reale significato non posso rivelarlo, ovviamente (concedetemi questo "concordismo")... ma se si legge tra le righe si intuisce perché cito Gallarate e non un qualsiasi altro luogo...!

Vedo che nessuno ha capito il vero significato di quanto ho scritto... pazienza!

j'ai compris :), e infatti qualcun'altro poi non ha compreso il mio [:306]

Illustrami allora il reale significato. Sono sempre in tempo per cambiare idea sul senso della battuta.

sorry ma certe cose o si capiscono da sole o non si capiscono; se ti spiego è peggio :)

ci vogliono facce nuove sorridenti silenziose concludenti razionali e perbene....... questo signore sicuramente non corrisponde alla prima....