x jetstream

Amministrazione

Utente Registrato
29 Novembre 2005
319
0
MESSAGGIO DELL'AMMINISTRAZIONE: poichè questo genere di messaggi sono richieste strettamente personali e non riguardano argomenti di interesse aeronautico del forum, è necessario utilizzare lo strumento dei PVT che è a disposizione di tutti gli iscritti.

Ti ringraziamo per la comprensione e per la collaborazione.

L'Amministrazione.

Pur rispettando il pensiero dell'amministrazione, ritengo che invece messaggi come questo possano interessare diversi utenti del forum.
Gli "argomenti d'interesse aeronautico" sono molteplici; essendo aumentato in maniera considerevole il numero di utenti iscritti (e la tipologia), credo aumentino di conseguenza i temi di interesse generale per i singoli.
Che male c'è nell'utilizzare il forum anche come uno spazio di reciproco scambio di informazioni, tra addetti del settore ?
Anche solo per una curiosità personale, credo si tratti di discussioni che possano leggere in molti.
Un saluto a tutti :)

Citazione:Messaggio inserito da Honeywell
...
Che male c'è nell'utilizzare il forum anche come uno spazio di reciproco scambio di informazioni, tra addetti del settore ?
...
Il forum è un forum di appassionati di aviazione, certi aspetti "professionali" possono essere molto delicati da trattare in pubblico e soggetti a critiche anche forti.

Spero che comprendiate la delicatezza di certi argomenti.

Citazione:Messaggio inserito da Honeywell

Pur rispettando il pensiero dell'amministrazione, ritengo che invece messaggi come questo possano interessare diversi utenti del forum.
Gli "argomenti d'interesse aeronautico" sono molteplici; essendo aumentato in maniera considerevole il numero di utenti iscritti (e la tipologia), credo aumentino di conseguenza i temi di interesse generale per i singoli.
Anche solo per una curiosità personale, credo si tratti di discussioni che possano leggere in molti.
Un saluto a tutti :)
Honeywell, prendo spunto dal tuo messaggio per fare un pò di chiarezza....

Mi sembra evidente che questioni e problematiche come quella posta da "ninoap" siano di interesse generale e spesso intorno a questi argomenti si sviluppano discorsi molto interessanti che coinvolgono molti aspetti e molti punti di vista.

L'impressione che invece si ha, leggendo il post di "ninoap", è che a lui interessi una sola risposta, da una sola persona, per questioni sue private ed è per questo che gli è stato ricordato che per queste cose è più giusto usare i PVT.

Non ci trovo nulla di scandaloso o di anormale nella risposta dell'amministrazione. O sbaglio?

Danilo

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu