x jetstream

Amministrazione

Utente Registrato
29 Novembre 2005
319
0
0
MESSAGGIO DELL'AMMINISTRAZIONE: poichè questo genere di messaggi sono richieste strettamente personali e non riguardano argomenti di interesse aeronautico del forum, è necessario utilizzare lo strumento dei PVT che è a disposizione di tutti gli iscritti.

Ti ringraziamo per la comprensione e per la collaborazione.

L'Amministrazione.

Pur rispettando il pensiero dell'amministrazione, ritengo che invece messaggi come questo possano interessare diversi utenti del forum.
Gli "argomenti d'interesse aeronautico" sono molteplici; essendo aumentato in maniera considerevole il numero di utenti iscritti (e la tipologia), credo aumentino di conseguenza i temi di interesse generale per i singoli.
Che male c'è nell'utilizzare il forum anche come uno spazio di reciproco scambio di informazioni, tra addetti del settore ?
Anche solo per una curiosità personale, credo si tratti di discussioni che possano leggere in molti.
Un saluto a tutti :)

Citazione:Messaggio inserito da Honeywell
...
Che male c'è nell'utilizzare il forum anche come uno spazio di reciproco scambio di informazioni, tra addetti del settore ?
...
Il forum è un forum di appassionati di aviazione, certi aspetti "professionali" possono essere molto delicati da trattare in pubblico e soggetti a critiche anche forti.

Spero che comprendiate la delicatezza di certi argomenti.

Citazione:Messaggio inserito da Honeywell

Pur rispettando il pensiero dell'amministrazione, ritengo che invece messaggi come questo possano interessare diversi utenti del forum.
Gli "argomenti d'interesse aeronautico" sono molteplici; essendo aumentato in maniera considerevole il numero di utenti iscritti (e la tipologia), credo aumentino di conseguenza i temi di interesse generale per i singoli.
Anche solo per una curiosità personale, credo si tratti di discussioni che possano leggere in molti.
Un saluto a tutti :)
Honeywell, prendo spunto dal tuo messaggio per fare un pò di chiarezza....

Mi sembra evidente che questioni e problematiche come quella posta da "ninoap" siano di interesse generale e spesso intorno a questi argomenti si sviluppano discorsi molto interessanti che coinvolgono molti aspetti e molti punti di vista.

L'impressione che invece si ha, leggendo il post di "ninoap", è che a lui interessi una sola risposta, da una sola persona, per questioni sue private ed è per questo che gli è stato ricordato che per queste cose è più giusto usare i PVT.

Non ci trovo nulla di scandaloso o di anormale nella risposta dell'amministrazione. O sbaglio?

Danilo