workshop Bari, qualche novità?

Citazione:Messaggio inserito da airone

novità nessuna ho sentito di voci davvero negative sull'evento, si sono solo lamentati con gli agenti di viaggio e nulla più.

mediocre come mediocre sono tutte le cose che pensano e fanno.

in altro topic, se non ricordo male, ti eri espresso in modo diverso.

e che novità ci potevamo aspattare!!!!figurati, ormai per loro esiste solo il bando internazionale, mica si interessano di curare i rapporti con compagnie come LH,BA,AF....figuriamoci!!!

Ciao Cari..
Sono stato ieri al workshop organizzato all'aeroporto di bari palese..
in cui i Tour operator e le compagnie aeree ..incontravano noi poveri agenti di viaggio..

Innanzitutto parto dal fatto che i Dirigenti dell'apt..non si sono fatti vivi,se non nei 2-3 minuti iniziali in cui hanno spiegato...che la colpa dei pochi voli....è assolutamente NOSTRA
Che loro ci son venuti incontro mettendo Helvetic ( bari - zurigo )...e nonostante questo..facciano ancora massimo 20 pax ad aereo..

Dopo questa " sparata " iniziale...
ha passato la parola ad un mezzo politico....che non ha fatto altro che parlare di incoming..ma secondo me...non sapeva manco di cosa parlava..

il tutto è durato 5 minuti massimo...
poi.....via al mega buffet.
e spazio per l'incontro coi tour operator e compagnie aeree..
che dire..
nulla di nuovo..
myair ha confermato che non metterà nssuna nuova rotta da bari..
Alitalia..ha detto che già sono tante quelle che ci sono..
volareweb dice " per adesso non sappiamo ancora cosa ne sarà di noi..quindi .rimanaiamo solo su LIN..
Unica novità è questa DARWIN che grazie ad uno pseudo code Shar con AP..farà volare da bari a Lugano ( via FCO )...al costo di 220€ max a tratta.
Altra novità....un nuovo volo eurofly...da bri a mxp ...il venerdì con ritorno la domenica.

Per quanto riguarda Charter....mah...non si sà nulla....
sentendo un pò di pareri quà e là....mi è sembrato di capire che in pentola non bolle assolutamente nulla....
quindi...signori...
mi dispiace....ma da bari....questi voli continueranno ad essere i soli....ancora per molto tempo.

Un saluto

Ignazio.

Citazione:Messaggio inserito da imape

Citazione:Messaggio inserito da airone

novità nessuna ho sentito di voci davvero negative sull'evento, si sono solo lamentati con gli agenti di viaggio e nulla più.

mediocre come mediocre sono tutte le cose che pensano e fanno.

in altro topic, se non ricordo male, ti eri espresso in modo diverso.

si ma mi riferivo alla iniziativa in se non alla riuscita della stessa, sulla quale sempre in altro topic avevo espresso le mie perplessità che si sono rivelate esatte.

Sentendo ciò che mi hanno raccontato il nostro amico qui su, sembra che il direttore non si sia sprecato ad ingiuriare gli agenti di viaggio perchè non vendono il volo BRI-ZRH senza chiedersi ma a che diavolo serve un volo BRI-ZRH se gia c'è un volo che va da BDS a ZRH?

Se nessuno li dentro si fa certe domande non posso che confermare che sono davvero mediocri.

E' questo un grande vizio di alcune persone, quello di credersi onnipotenti, ed invece sai bene che non lo sono;)

Grazie per il tuo contributo Smashing e benvenuto a bordo!

Imape, quoto appieno airone. Un conto è l'iniziativa, un conto è come si svolgono le cose... La solita accusa del "voi non volate affatto" ha stufato e non poco. Si vola se le destinazioni proposte sono quelle giuste altrimenti che si risparmino "certe trovate". I vari voli HLX e Ryanair ne sono la dimostrazione lampante, lo Zurigo è "l'eccezione che conferma la regola".

Citazione:Messaggio inserito da aggiano
I vari voli HLX e Ryanair ne sono la dimostrazione lampante, lo Zurigo è "l'eccezione che conferma la regola".

Lo Zurigo direi meglio è la "cronaca di un volo che è ovvio che va male" annunciata.

Ma dico io se gia la destinazione ZRH è poco richiesta e gia siamo a fatica riusciti a raggiungere su BDS un 3x sett. in estate con buoni risultati che necessità c'è di aumentare l'offerta al doppio per l'inverno aggiungendo il volo anche da Bari?

Ma quiesti ci fanno o ci sono?

Io penso che ci sono e tanto anche.

E poi lo slogan del direttore atterri a bari e riperti da Brindisi è a dir poco ridicolo.

Certi slogan van bene per i giapponesi: "atterri a Palermo e riparti da Venezia". Questo ha un senso non per 2 aeroporti distanti 100km.

Sono dei veri dilettanti del trasporto aereo, nemmeno gli autobus della STP funzionerebbero con loro.