Wizzair presto a Pisa ?

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Pare che Wizzair stia trattando con SAT per aprire a breve voli da Pisa verso Praga, Bratislava e Bucarest.

Qualcuno ne sa di piu ?

L'arrivo di Wizzair sarebbe veramente un'ottima notizia per PSA,speriamo!
Soprattutto Praga sarebbe sicuramente un successone,per Vienna credo intendano BTS mi pare che Wizz non voli proprio su VIE..nel caso considerato che la tratta è già coperta da FR, anche se solo 2x, non sò se sarebbe il massimo, Bratislava è veramente scomoda per raggiungere Vienna...ottimo invece sarebbe secondo me BUD e una destinazione in Polonia

L'arrivo di Wizzair sarebbe veramente un'ottima notizia per PSA,speriamo!
Soprattutto Praga sarebbe sicuramente un successone,per Vienna credo intendano BTS mi pare che Wizz non voli proprio su VIE..nel caso considerato che la tratta è già coperta da FR, anche se solo 2x, non sò se sarebbe il massimo, Bratislava è veramente scomoda per raggiungere Vienna...ottimo invece sarebbe secondo me BUD e una destinazione in Polonia

Una riproposizione di Praga in veste all year mi lascia perplesso. Non riesco ad immaginarmi, eccetto il popolo italico del city-break a basso costo, e dei viaggi d'istruzione quale potrebbe essere il target del passeggero ideale. Non riesco ad immaginarmi orde di praghesi che si portano in Toscana per i w.e. specialmente nei mesi freddi. Naturalmente potrei sbagliarmi.

Stesso discorso per un eventuale PSA-VIE, depurando il target dei passeggeri anche dei non pochi price-sensitive che userebbero FR sul PSA-BTS per poi spostarsi in meno di un'ora col Terravision nella capitale austriaca.

Sarei ottimista invece, per collegamenti verso Polonia (Katowice e Varsavia, in primis) e Romania (Bucarest, in primis). Ugualmente ottimista per collegamenti verso città minori della Polonia (Danzica e Poznan) e della Romania (Cluj-Napoca e Timisoara).

non lo so..... secondo me i voli x Praga e Vienna andrebbero bene come rotte estive..... mentre un Bucharest lo vedrei bene x tutto l'anno....

Tiz