Wizzair festeggia il pax numero 4 milioni!

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,615
1,578
N/D
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Low-cost airline Wizz Air has given its four millionth passenger a voucher entitling him to unlimited travel over the airline's route network for a year.

Questo si che è un premio significativo, non il solito misero biglietto a/r in omaggio che le compagnie di solito danno quando premiano un pax per aver raggiunto un traguardo significativo per la compagnia.

Ricordo che Vueling per premiare il pax numero 2 milioni gli ha addirittura intitolato un nuovo A320 e il pax è stato invitato a Tolosa per la cerimonia di consegna e battesimo dell'aereo a suo nome! Inoltre gli hanno regalato 5 anni e dico 5 di voli omaggio illimitati con Vueling! ;)

Citazione:Ricordo che Vueling per premiare il pax numero 2 milioni gli ha addirittura intitolato un nuovo A320 e il pax è stato invitato a Tolosa per la cerimonia di consegna e battesimo dell'aereo a suo nome! Inoltre gli hanno regalato 5 anni e dico 5 di voli omaggio illimitati con Vueling!

...Vueling mi piace sempre di più... credo che sia una delle migliori LCC oggi in circolazione.

Tu che sei un esperto di LCC come giudichi Wizz Air?

Citazione:Messaggio inserito da seaking
Tu che sei un esperto di LCC come giudichi Wizz Air?

Personalmente non l'ho mai provata anche perchè per ora viaggio poco verso l'est Europa e perchè da Milano serve delle destinazioni davvero poco interessanti.

Comuque varie persone che conosco mi hanno riferito di impressioni positive sulla compagnia in particolare sulla flotta tutta nuovissima

Confermo le tue impressioni su Vueling che sicuramente è la mia low cost preferita!

Anch'io ho provato Wizz vari volte (anche questa estate la riprenderò) ed è a mio avviso la migliore low cost di quelle da me provate fin'ora...

A.

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Anch'io ho provato Wizz vari volte (anche questa estate la riprenderò) ed è a mio avviso la migliore low cost di quelle da me provate fin'ora...

Quali sono le lowo cost con cui hai viaggiato?

Ryanair, Centralwings, Easyjet e Air BAltic (se possiamo chiamarla Lc)

questa estate proverò anche Hlx e Germanwings...

comunque Wizzair l'ho trovata superiore anche diverse madjor...

feci un reportqualche anno fa...se lo ritrovo lo posto...

A.