Wizzair cancella i voli da Bergamo a Poznan e Wroclaw

Bender

Principiante
Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
86
Pescara
Riporto la notizia segnalata sul forum di Zingarate, non so se su questo forum se ne è gia parlato ...

Ultimo volo per questo collegamento domenica 20 Giugno.

Cancellata anche la Bergamo-Wroclaw, dal 22 Giugno.

Evidentemente, non vogliono sfidare la nuova arrivata Ryanair su una fetta di mercato ristretta.

ho appena prese entrambe le rotte nell'ultima settimana. Mi sembrano un brutto segno queste cancellazioni, a meno che non vengano rimpiazzate da nuove rotte.

ma non è che queste cancellazioni seguono la prima ondata in cui è stato coinvolto anche il KTW-PSA?

Sky, sai qualcosa circa le motivazioni?

Che peccatto martedi sul volo serale di ritorno da wroclaw in effetti c erano meta posti vuoti.
Rimane sempre la ryan air ma la mia bambina piccola soffre col rumore e i movimenti del boeing.
non credo sia problema di alluvione anche se a wroclaw sta arrivando la terza ondata dalla repubblica ceca
atterando sembrava venezia.

Ultima modifica:
Queste cancellazioni improvvise di rotte che si susseguono ormai da diverso tempo non depongono certo a favore della serietà della compagnia e ovviamente per i pax nessun rispetto. Anche economicamente Wizzair non è messa bene e se non si danno una regolata...

Per raggiungere certe destinazioni nei paesi dell est fino a meno di 10 fa anni se dovevi spostarti per motivi familiari o di lavoro dovevi essere pronto ad affrontare lughi e pericolosi viaggi nelle piu avverse condizioni metereologiche,con insidie di ogni genere.

Pertanto io saro sempre grato a queste compagnia aeree LOW COST come la wizz e la ryan air che sfidando le gorsse compagnie consentono a migliaia di persone emigrate e non di spostarsi senza far soffrire la prole al seguito.

le ragioni economiche ti fanno fare dei "tagli" che sono necessarie per il sopravvimento dell azienda e per continuare a consentire ai passegeri di volare a certe condizioni.
questa e la "serieta" degli imprenditori ..che vanno avanti anche con l ENAC che gli rompe le balle se manca la carta igienica nella toilette .
Organizzazione ,ottimizzazione delle risorse ,mancanza di sprechi ottima logistica risultato:

28 euro andata e ritorno ! questa e la serieta!

Queste cancellazioni improvvise di rotte che si susseguono ormai da diverso tempo non depongono certo a favore della serietà della compagnia e ovviamente per i pax nessun rispetto...

Ma che commento è ? Le altre compagnie, Ryanair inclusa, non cancellano forse i voli quando vanno male ?

A me con FR, ad es., sono capitate almeno 6/7 cancellazioni di prenotazioni in meno di metà anno...

Sky, sai qualcosa circa le motivazioni?

Calo di prenotazioni in seguito all'arrivo di FR.

Wizzair e Ryanair cercano quanto più di limitare l'overlapping di rotte e di farsi guerre tariffarie per lungo tempo.

Le rotte FR per WRO e POZ sono cominciate ad inizio Maggio e la sovrapposizione è durata dunque un mese e mezzo circa.

Calo di prenotazioni in seguito all'arrivo di FR.

Wizzair e Ryanair cercano quanto più di limitare l'overlapping di rotte e di farsi guerre tariffarie per lungo tempo.

Le rotte FR per WRO e POZ sono cominciate ad inizio Maggio e la sovrapposizione è durata dunque un mese e mezzo circa.

giustamente, visto che son compagnie "parenti", passami il termine. Chissà se verranno spostati quegli a/m....WRO e POZ sono entrambe basi di W6,no?

cmq per me wizz è meglio di ryan (addirittura sugli aeromobili ukraine è possibile reclinare il sedile!). Aerei più belli, servizio ottimo. Unica nota negativa è il pitch veramente piccolo (incrociare le gambe era quasi contorsionisti)

Le frequenze verranno impiegate su altre destinazioni. Non si necessita alcun spostamento di a/m.

pensandoci bene, hai ragione. Io continuo a sperare di rivedere un PSA-PRG, che non opera più nessuno da quando è defunta SkyEurope. Non accadrà certo ora, con la cancellazione di 2 o 3 rotte.

pensandoci bene, hai ragione. Io continuo a sperare di rivedere un PSA-PRG, che non opera più nessuno da quando è defunta SkyEurope. Non accadrà certo ora, con la cancellazione di 2 o 3 rotte.

Sarebbe da autolesionisti mettere rotte più lunghe della WRO-BGY (1 ora e mezza circa).
Come già sappiamo, essendoci un solo aeromobile basato che si smazza avanti e indietro dalle 6.30 del mattino per mezza Europa, i ritardi sono all'ordine del giorno. Specialmente per l'ultimo volo quale il WRO-BGY era (tornava alla base alle 00.30).

Vediamo....

Sarebbe da autolesionisti mettere rotte più lunghe della WRO-BGY (1 ora e mezza circa).
Come già sappiamo, essendoci un solo aeromobile basato che si smazza avanti e indietro dalle 6.30 del mattino per mezza Europa, i ritardi sono all'ordine del giorno. Specialmente per l'ultimo volo quale il WRO-BGY era (tornava alla base alle 00.30).

Vediamo....

chiaro!come è chiaro che per motivi diversi sapete meglio di mè la situazione di WizzAir in Polonia

Per gli appasionati di WROCLAW ce sempre la WIIZ a forli un po scomodino e la ryan air con orari eccezionali per il week end da bergamo ..a proposito OT un parkimg a forli che non sia un furto esiste ?
magari rispondetemi in pvt grazie