Wizzair apre PMO/CIA

Segnalo anche la sospensione di alcune rotte dopo le feste natalizie:
Pisa ultimo volo giorno 7/01 e riprenderà dal 27 marzo con frequenza giornaliera
Venezia ultimo volo giorno 9/01 e riprenderà giorno 1 febbraio con frequenza 4xw
Verona ultimo volo giorno 7/01 e riprenderà il 31 gennaio con frequenza 5xw

ogni fegatino di mosca è sostanza si dice dalle mie parti e nuove rotte sono sempre il benvenuto soprattutto in questo periodo nefasto. Speriamo che gli ungheresi aprano anche qualche nuova rotta internazionale perché sul nazionale il ventaglio delle destinazioni è abbastanza ampio.
Però avere la connessione con Ciampino aiuta un sacco per tutti quei voli lowcost internazionali che partono da CIA e che ora potranno essere presi in coincidenza da Palermo... Molte volte io mi trovo a dovermi mangiare le mani perché trovo il volo quasi regalato da Ciampino ma arrivarci da Palermo allungherebbe il viaggio anche di un giorno intero.

Però avere la connessione con Ciampino aiuta un sacco per tutti quei voli lowcost internazionali che partono da CIA e che ora potranno essere presi in coincidenza da Palermo... Molte volte io mi trovo a dovermi mangiare le mani perché trovo il volo quasi regalato da Ciampino ma arrivarci da Palermo allungherebbe il viaggio anche di un giorno intero.
forse prima ma adesso con la limitazione di Ciampino sia Wizzair che Ryanair stanno spostando parecchi voli a Fiumicino.

Per le low cost i voli che hanno orari compatibili con il week end sono quelli a maggiore yield delle settimana

vai vedere i prezzi medi dei voli con partenza il venerdi sera e ritorno alla domenica sera e confrontali col resto della settimana e vedi.. parlo in particolare di voli verso capitali europee