BAlorMXP Utente Registrato 27 Febbraio 2006 15,301 554 Milano/Antwerpen 6 Luglio 2006 #1 Certo che a questi dell'est piace proprio lanciare i voli 3-4xw...
C Cesare.Caldi Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,703 1,608 N/D 6 Luglio 2006 #2 Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP Certo che a questi dell'est piace proprio lanciare i voli 3-4xw... Clicca per espandere... Chissa se in tutto l'operativo di Wizzair esiste alemno un volo daily.... Forse ci saranno ma ben pochi...
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP Certo che a questi dell'est piace proprio lanciare i voli 3-4xw... Clicca per espandere... Chissa se in tutto l'operativo di Wizzair esiste alemno un volo daily.... Forse ci saranno ma ben pochi...
airblue Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,297 119 Lombardia. 6 Luglio 2006 #3 Sono voli tipicamente etnici.
J Jeter Utente Registrato 7 Novembre 2005 1,257 0 . 6 Luglio 2006 #4 Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP Certo che a questi dell'est piace proprio lanciare i voli 3-4xw... Clicca per espandere... e che dovevano fare? Mettere un KTW-ORK giornaliero forse? Mi sa che diventa più difficile riempire un aereo da 180 posti al giorno...
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP Certo che a questi dell'est piace proprio lanciare i voli 3-4xw... Clicca per espandere... e che dovevano fare? Mettere un KTW-ORK giornaliero forse? Mi sa che diventa più difficile riempire un aereo da 180 posti al giorno...
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 6 Luglio 2006 #5 Citazione:Messaggio inserito da airblue Sono voli tipicamente etnici. Clicca per espandere... Classici voli per dipendenti polacchi di call-center e supermarkets, con contratti precari
Citazione:Messaggio inserito da airblue Sono voli tipicamente etnici. Clicca per espandere... Classici voli per dipendenti polacchi di call-center e supermarkets, con contratti precari
BAlorMXP Utente Registrato 27 Febbraio 2006 15,301 554 Milano/Antwerpen 6 Luglio 2006 #6 Citazione:Messaggio inserito da Jeter Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP Certo che a questi dell'est piace proprio lanciare i voli 3-4xw... Clicca per espandere... e che dovevano fare? Mettere un KTW-ORK giornaliero forse? Mi sa che diventa più difficile riempire un aereo da 180 posti al giorno... Clicca per espandere... No certo, non intendevo rotte del genere... La tendenza cmq è quella anche per rotte con città certamente più appetibili.
Citazione:Messaggio inserito da Jeter Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP Certo che a questi dell'est piace proprio lanciare i voli 3-4xw... Clicca per espandere... e che dovevano fare? Mettere un KTW-ORK giornaliero forse? Mi sa che diventa più difficile riempire un aereo da 180 posti al giorno... Clicca per espandere... No certo, non intendevo rotte del genere... La tendenza cmq è quella anche per rotte con città certamente più appetibili.