simof75 Principiante Utente Registrato 5 Ottobre 2006 2,577 90 96 50 firenze, Toscana. 24 Maggio 2007 #2 Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80 FLR-BRU da 4x a 5x Clicca per espandere... oggi vedevo un un quotidiano di quelli free la pubblicita del volo firenze brussel(47 euro tax incl.).e x la prima volta la pubblicizzavano con il nuovo logo della compagnia.
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80 FLR-BRU da 4x a 5x Clicca per espandere... oggi vedevo un un quotidiano di quelli free la pubblicita del volo firenze brussel(47 euro tax incl.).e x la prima volta la pubblicizzavano con il nuovo logo della compagnia.
A AZ209 Principiante Utente Registrato 24 Ottobre 2006 16,944 71 0 Londra. 24 Maggio 2007 #3 a parte questo incremento settimanale mi pare che CTA stia avendo un boom di traffico notevole da un paio d'anni a sta parte o sbaglio? complimenti a catania[:304]
a parte questo incremento settimanale mi pare che CTA stia avendo un boom di traffico notevole da un paio d'anni a sta parte o sbaglio? complimenti a catania[:304]
F fontanarossa Utente Registrato 6 Novembre 2005 6,829 0 0 53 messina - catania, Sicilia. 24 Maggio 2007 #4 Citazione:Messaggio inserito da AZ Fanatic a parte questo incremento settimanale mi pare che CTA stia avendo un boom di traffico notevole da un paio d'anni a sta parte o sbaglio? Clicca per espandere... Non sbagli ma sarà questo l'anno che segnerà il vero boom: solo a luglio, charter esclusi, ci saranno 836 movimenti in più
Citazione:Messaggio inserito da AZ Fanatic a parte questo incremento settimanale mi pare che CTA stia avendo un boom di traffico notevole da un paio d'anni a sta parte o sbaglio? Clicca per espandere... Non sbagli ma sarà questo l'anno che segnerà il vero boom: solo a luglio, charter esclusi, ci saranno 836 movimenti in più