Winter 08/09 Sterling in vendita dal 14 maggio

simof75

Principiante
Utente Registrato
5 Ottobre 2006
2,576
89
96
49
firenze, Toscana.
Dal sito sterling l'inverno 08/09 sara messo in vendita da mercoledi prossimo.
Secondo voi delle rotte italiane quali confermeranno anche x l'inverno??

Tra quelle che giào perava non era solo FLR stagionale ?

Comunque credo sia la volta buona per FLR. E spero mantengano qualcosina da Napoli, che tra le nuove rotte aperte è l'unica che ha un'operatività aprile-ottobre.

Speriamo che Sterling , nonostante tutto, decida di rimanere a FLR tutto l'anno. Se il mese scorso e' andato male male...speriamo che nei prossimi mesi il vento sia piu' magnanimo!

Tiz

Forse sterling non manterrà questo operativo per l'inverno, ma almeno il volo per CPH e ARN lo manterranno ...

Accidenti come sei pessimista.... Ma scusa, hanno chiuso la base BLQ, hanno aumentato i voli, avranno fatto i loro calcoli......

Cerco di essere realista! :)
Non ho detto che chiudono i voli da FLR, ma che rimangono stagionali estivi.
Anche se, per il traffico passeggeri, secondo me potrebbero mantenere tranquillamente CPH e ARN 3x durante l'inverno.
I dirottamenti hanno un costo, e se d'inverno quando i load factor sono anche più bassi dovessero esserci anche il 5% di dirottamenti inizierebbero a pesare seriamente sulla redditività del volo.

Cerco di essere realista! :)
Non ho detto che chiudono i voli da FLR, ma che rimangono stagionali estivi.
Anche se, per il traffico passeggeri, secondo me potrebbero mantenere tranquillamente CPH e ARN 3x durante l'inverno.
I dirottamenti hanno un costo, e se d'inverno quando i load factor sono anche più bassi dovessero esserci anche il 5% di dirottamenti inizierebbero a pesare seriamente sulla redditività del volo.

Lo so....;)

Secondo me almeno CPH rimane anche l'inverno.

Speriamo che Sterling , nonostante tutto, decida di rimanere a FLR tutto l'anno. Se il mese scorso e' andato male male...speriamo che nei prossimi mesi il vento sia piu' magnanimo!

Tiz

Mi andrebbe bene anche il libeccio tutti i giorni, se l'amministrazione si svegliasse un po' dal torpore in cui si trova....

Da come si può notare nella home page del sito sterling.dk il programma invernale sarà lanciato esattamente fra 3 giorni..
e non come aveva detto simof75--

DavidFLr chiederemo di persona a Sterling se ci lascieranno il volo per ARN anche in inverno...almeno potremmo andare ai mercatini di natale.:)

Questa immagine è tratta dal sito dell'aeroporto di Oslo.
Magari è un avvisaglia....

sterlingwinter.jpg