WindJet: variazioni sui voli da CTA e VCE per BCN!

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Citazione:Messaggio inserito da goafan

PS: alcuni voli da Palermo per BCN hanno raggiunto ad aprile la tariffa di 150 euro solo andata (tasse escluse) :)

Non è difficile crederci, visto che diversi t.o. siciliani hanno acquistato numerosi posti sui voli di Aprile verso BCN.

Sono stati inseriti per la prima volta gli orari dei voli per Mosca!

Mosca Domodedovo - Forlì 16.30 18.00 -M---S- IV 491 21/03/06 25/03/06
Mosca Domodedovo - Forlì 15.40 17.10 --M--S- IV 491 29/03/06 28/10/06

Forlì - Mosca Domodedovo 09.10 14.40 --M--S- IV 492 29/03/06 28/10/06
Forlì - Mosca Domodedovo 09.30 15.00 -M---S- IV 492 21/03/06 25/03/06

Sono anche acquistabili online...;)

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Sono stati inseriti per la prima volta gli orari dei voli per Mosca!

Mosca Domodedovo - Forlì 16.30 18.00 -M---S- IV 491 21/03/06 25/03/06
Mosca Domodedovo - Forlì 15.40 17.10 --M--S- IV 491 29/03/06 28/10/06

Forlì - Mosca Domodedovo 09.10 14.40 --M--S- IV 492 29/03/06 28/10/06
Forlì - Mosca Domodedovo 09.30 15.00 -M---S- IV 492 21/03/06 25/03/06

Sono anche acquistabili online...;)

Tariffa di €40 a tratta + tasse, totale: €183,99

CIAO
_goa

Direi ci sono un pò di variazione sui voli WindJet per Barcellona

Dal sito:
Barcellona - Venezia 18.30 20.10 L---V-- IV 753 03/03/06 24/03/06
Barcellona - Catania 18.30 23.10 L---V-- IV 7535 03/03/06 24/03/06
Catania - Barcellona 06.55 17.30 L---V-- IV 7525 03/03/06 24/03/06
Venezia - Barcellona 15.50 17.30 L---V-- IV 752 03/03/06 24/03/06

Non risultano più prenotabili i voli VCE-CTA da fine marzo. Effetto Vueling?

Inoltre cambia l'orario e il giorno dei voli del CTA-BCN (si vede simulando una prenotazione):

IV 826 CTA-BCN 15.10 - 17.10 lunedi
IV 827 BCN-CTA 22.55 - 00.55 lunedi

IV 826 CTA-BCN 10.10 - 12.40 mercoledi
IV 827 BCN-CTA 13.25 - 15.25 mercoledi

I due voli sono ora diretti e non più via Venezia.

PS: alcuni voli da Palermo per BCN hanno raggiunto ad aprile la tariffa di 150 euro solo andata (tasse escluse) :)

CIAO
_goa

non sono ancora stati caricati tutti i voli. i voli diretti da cta a bcn saranno 3 a settimana. Con le simulazioni (per esempio a giugno) sono disponibili solo quelli del lunedi e mercoledi. ci potrebbe essere qualche ulteriore sorpresa. :D

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

non sono ancora stati caricati tutti i voli. i voli diretti da cta a bcn saranno 3 a settimana. Con le simulazioni (per esempio a giugno) sono disponibili solo quelli del lunedi e mercoledi. ci potrebbe essere qualche ulteriore sorpresa. :D

Speriamo! Ci manca un volo al venerdi o sabato :)

Certo che potrebbero organizzarsi un pò meglio...

CIAO
_goa

Speriamo! Ci manca un volo al venerdi o sabato :)

Certo che potrebbero organizzarsi un pò meglio...

CIAO
_goa

molti dei voli non sono disponibili perchè venduti. non riesco a simulare l'acquisto del volo su mosca. dove lo hai visto? il pezzo mi sembra interessante

molti dei voli non sono disponibili perchè venduti. non riesco a simulare l'acquisto del volo su mosca. dove lo hai visto? il pezzo mi sembra interessante

Lo dovresti sapere che quelli di IV sono dei burloni, prima mettono gli orari e poi gli tolgono, poi caricano i voli e subito dopo li ritolgono... :D

Io ho messo la pagine inglese dalla quale si poteva selezionare Mosca. :)

CIAO
_goa

Lo dovresti sapere che quelli di IV sono dei burloni, prima mettono gli orari e poi gli tolgono, poi caricano i voli e subito dopo li ritolgono... :D

però! questa è una dritta. comunque ne approfitto che i voli da cta e vce verso oslo continueranno anche in inverno.

Io ho messo la pagine inglese dalla quale si poteva selezionare Mosca. :)

CIAO
_goa

grazie della dritta rick.

ed ecco un comunicato stampa fresco fresco:

L'aviazione civile russa ha autorizzato Wind Jet ad attivare i voli che collegheranno l'Italia con la Russia. Wind Jet diventa così la prima compagnia non di bandiera a servire con voli di linea l'Italia e la Russia.

Dal prossimo 22 marzo la compagnia low cost attiverà 2 voli di linea settimanali - il mercoledì e il sabato - che collegheranno Forlì con Mosca, utilizzando il modernissimo aeroporto di Domodedovo, il più importante della Russia. I voli per San Pietroburgo partiranno il 3 giugno con l'attivazione di un volo settimanale - sabato - che decollerà sempre da Forlì.

Per tutti i voli sono previste coincidenze da Catania e Palermo. "L'attivazione di collegamenti Italia-Russia - ha spiegato il direttore commerciale di Wind Jet, Massimo Polimeni - rappresenta per la nostra compagnia un importante obiettivo di sviluppo in Europa. Dopo l'apertura di voli verso la Francia, la Spagna, la Romania e la Norvegia, Wind Jet sta offrendo un network internazionale sempre più vasto".

il timetable non è ancora aggiornato ma i voli sono già stati caricati nel sistema: tra cta e bcn un bel trisettimanale operato secondo queste modalità:

lunedi CTA 1510 BCN 1710
BCN 2255 CTA 0055

mercoledi CTA 1040 BCN 1240
BCN 1325 CTA 1525

venerdi CTA 1510 BCN 1710
BCN 2255 CTA 0055

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Dovebbero essere aggiunti nel booking e nel timetable anche i FRL - Olbia/Ibiza.

se sicuro di ibiza?? non è stata annunciata in conferenza stampa, forse intendevi zante

Recentemente hanno detto che per Forli confermeranno tutte le destinazioni dello scorso anno e Olbia avrà una frequenza in più dell'anno scorso. Il ZTH è charter.

Parole di Polimeni.

Che si sia sbagliato ?

Dovebbero essere aggiunti nel booking e nel timetable anche i FRL - Olbia/Ibiza.

se sicuro di ibiza?? non è stata annunciata in conferenza stampa, forse intendevi zante

Recentemente hanno detto che per Forli confermeranno tutte le destinazioni dello scorso anno e Olbia avrà una frequenza in più dell'anno scorso. Il ZTH è charter.

Parole di Polimeni.

Che si sia sbagliato ?

william a quetso punto lo sapremo nelle prossime puntate: per adesso mi godo i miei nuovi internazionali :D