Windjet: torna il Forlì-Olbia

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
0
Torino
Wind Jet
Restarted:Olbia, Costa Smeralda (OLB) to Forli, Luigi Ridolfi (FRL)Route info page
New:Olbia, Costa Smeralda (OLB) to Catania, Fontanarossa (CTA)Route info page
New:Olbia, Costa Smeralda (OLB) to Palermo, Punta Raisi (PMO)Route info page

www.theairdb.com

Eravamo tutti sorpresi della cancellazione di questa tratta.

Sapete se WindJet attiva anche quest'anno il volo per Zante da Forlì?

Thanks

Non so, di altri voli so di Lourdes e la Turchia...
Come cita questo articolo uscito qualche tempo fa:

Sempre a proposito dei voli Wind Jet che prenderanno il via dal “Ridolfi” il prossimo 29 marzo, l'Agenzia Viaggi Ramilli propone una ricca programmazione per l'estate 2009. La prima riguarda Lourdes dal 23 al 26 giugno, dal 16 al 18 agosto, dall'11 al 13 settembre e dal 22 al 24 settembre. La seconda riguarda la Turchia dal 26 agosto al 2 settembre (volo di andata su Adana, rientro da Istanbul). Queste operatività sono già confermate con totale gestione dei posti volo da parte della stessa agenzia, che non esclude di potere programmare altre partenze.

Fonte: Aeroporto di Forlì

2004 con Jet-x 2005-2006 WindJet lf abbastanza buoni anche se la frequenza dei voli era di due mesi e due voli a settimana io ci ho fatto un paio di voli ed era sempre pieno nel 2007 c'era per un mese la Italair con un volo a sett. e nel 2008 niente voli.Se ti ricordi nella farsa base Ryanair a Forli c'era una programmazione di 4 voli a settimana per Olbia da dicembre!! Ma chi ci andava poi non so!

2004 con Jet-x 2005-2006 WindJet lf abbastanza buoni anche se la frequenza dei voli era di due mesi e due voli a settimana io ci ho fatto un paio di voli ed era sempre pieno nel 2007 c'era per un mese la Italair con un volo a sett. e nel 2008 niente voli.Se ti ricordi nella farsa base Ryanair a Forli c'era una programmazione di 4 voli a settimana per Olbia da dicembre!! Ma chi ci andava poi non so!
Mi ricordo con la Jet x che ci furono varie lamentele per gli orari non molto comodi...