WindJet raddoppia il Rimini - Kiev

All'appello mancano Colonia San Pietroburgo e Samara e poi stessi voli del 2011!!

Noto invece che hanno già inserito la frequenza in + ad agosto su Mosca e soprattutto a partire dal 29/03 il 3 daily su Catania tutti i venerdi

Ultima modifica:
Dopo Kiev raddoppia anche San Pietroburgo con 2 voli al sabato mentre Copenaghen ridotto a settimanale.

Bisognerà vedere quale sorte avranno questi voli e in generale tutta la base di rimini con l'acquisto di windjet da parte di alitalia.

Probabilmente quindi Wind jet andra' via da Rimini ?

Se così fosse sarebbe una bella fregatura per Aeradria.. Di sicuro ha investito molto per avere Wind Jet, che comunque l'ha ripagata con circa 350000 passeggeri nel 2011 (praticamente senza i primi 3 mesi).
Scusate, ma non sono riuscito a trovare il dato ufficiale.
Non sono moltissimi, ma direi che su proiezione annua i transiti di Wind Jet a RMI rappresentano grossomodo un 15% dell'intero traffico della compagnia.
Chissà cosa ne pensa Alitalia riguardo a questa cosa..

cioè , alitalia rinuncerebbe ai fondi di rimini ? non ci credo proprio ma manco a una ristrutturazione dell'attuale network wind da rimini sul nazionale a scapito dell'est europa una volta divenuto alitalia.

Anche secondo me non sarebbe una grandissima mossa.. Anzi, personalmente, insisterei ancora di più sull'est Europa utilizzando proprio RMI come base, visto il forte incoming turistico già acquisito e potenziale della zona. Poi non lo so, le mie sono solo supposizioni anche un po' egoistiche, visto che il Fellini ed i voli di Wind Jet mi sono stati molto comodi nell'ultimo anno.