Windjet: nuova tariffa promo a 13€

• Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

Michele-TRN

Guest
Segnalo che Windjet ha messo in vendita circa 250000 posti sulle rotte in uscita da CTA e PMO con tariffe one way a circa 13€.

Ho dato un'occhiata ai voli da TRN e in effetti a Novembre e lontano dalle feste queste tariffe si trovano.

A saperlo primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uffa..... il mio prossimo viaggio di novembre se lo avessi prenotato oggi con WindJet, mi sarebbe costato moooolto menooo...... che rabbia....

Però mi sa che mi farò una bella vacanzina per marzo! La destinazione la scelgo ad occhi chiusi!!!! Grazie WJ di esistere!!!! :D

A saperlo primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uffa..... il mio prossimo viaggio di novembre se lo avessi prenotato oggi con WindJet, mi sarebbe costato moooolto menooo...... che rabbia....

Però mi sa che mi farò una bella vacanzina per marzo! La destinazione la scelgo ad occhi chiusi!!!! Grazie WJ di esistere!!!! :D

mmm interessanti come tariffe!!! si vede che la winter e' alle calcagna e bisogna riempire in qualche modo gli aerei!!! altrimenti ci pensa qualcun altro... a riempirli! magari pensarci qualche mese prima no vero??

Segnalo che Windjet ha messo in vendita circa 250000 posti sulle rotte in uscita da CTA e PMO con tariffe one way a circa 13€.

Ho dato un'occhiata ai voli da TRN e in effetti a Novembre e lontano dalle feste queste tariffe si trovano.

ottime tariffe and./rit. € 37.00 circa ... ne ho approfittato subito per due week end romani!!
penso che a ruota seguiranno ottimi tariffoni da parte dei competitors.
Giorgio