WindJet e lo sviluppo della flotta

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Modifico la domanda: se foste IV che deve aprire una base a VRN quali sarebbero le destinazioni piu' interessanti su cui puntereste?;)

Se devo essere sincero con delle macchine da 180 posti non vedo grossi mercati utili per Verona. Al max un pò di charter...

CIAO
_goa
Quoto in pieno , charter si, ma solo estivi secondo me.

Beh comunque anche se il 320 è grosso qualche volo internazionale da VRN potrebbero farlo, verso le mete più gettonate (Parigi, Barcellona, Londra...). Sul nazionale piuttosto non vedo grosse possibilità: oltre alla Sicilia non vedo dove potrebbero volare visto che la Sardegna è off limits e su FCO l'offerta da VRN è già corposa[:302]
Sicuramente sarebbe una base azzeccata per il Charter: VRN è anche molto attivo anche d'inverno per l'incoming di sciatori mi pare (oltre che d'estate per l'outgoing);)

Ciau;)

P.S. con tutti sti aerei nuovi spero che un TRN-CTA e un TRN-PMO si decidano a metterlo[:305][:305]

Permettemi di sognare, visto che lo stanno facendo un pò tutti...

per me IV potrebbe aprire qualche rotta da BRI...

un CDG 4x, un BRU 3x, un LGW 4x, un BCN 3x oltre che un volo per LIN, un VCE e un BGY....

:D:D:D (quanto mi piace fantasticare)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Se devo essere sincero con delle macchine da 180 posti non vedo grossi mercati utili per Verona. Al max un pò di charter...

Quindi secondo te una base a VRN non avrebbe buone prospettive?
In alternativa dove la apriresti una terza base di IV?
:D A Malpensa ( ma ovviamente è impossibile...)!

Inizialmente il volo x Catania da Pisa di AirOne aveva riscosso un tale successo che AirOne aveva deciso di raddoppiarlo con un 2 daily.

Poi sostitui il secondo volo con quallo x Cagliari (o palermo non ricordo).

Adesso , visto che AIr One non userà più il 737 ma il CRJ, c'è spazio x WindJet.... sicuramente il volo andrà bene.... soprattutto grazie alle tariffe molto concorrenziali.

Mi auguro comunque che WindJet metta anche il volo su Palermo. La rotta ha sempre funzionato da Pisa.

[:302]

Tiz