Ma non erano in parte operati come charter e quindi con un certo numero di posti garanti dai Tour Operator?
lo pensavo anch'io, ma evidentemente... magari sono stati proprio i t.o. ad annullare le programmazioni, costringendo iv ad annullare le rotazioniCitazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ma non erano in parte operati come charter e quindi con un certo numero di posti garanti dai Tour Operator?
Citazione:Messaggio inserito da speedbird437
Avete un defibrillatore pronto e carico per Carlo?![]()
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Eh si, controllato ora e non sono effettivamente più in vendita. Il volo VCE-CTA ora è tornato alle 09.30 del mattino anche di lunedi e giovedi: anzichà partire per Oslo se ne tornerà subito a "casa".![]()
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
L'aereo verrà impegnato in rotazioni sostituive su nuove destinazioni?
sì, e intanto ieri hanno fatto le prove generali facendo partire il cta-vce alle 5 del mattino...Citazione:Messaggio inserito da goafan
Eh si, controllato ora e non sono effettivamente più in vendita. Il volo VCE-CTA ora è tornato alle 09.30 del mattino anche di lunedi e giovedi: anzichà partire per Oslo se ne tornerà subito a "casa".
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da danimerolone
sì, e intanto ieri hanno fatto le prove generali facendo partire il cta-vce alle 5 del mattino...![]()
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ebbene sì, malgrado lo strombazzamento generale e la pubblicità, WindJet ha soppresso i voli per Oslo...
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
ma quale sqarebbe la fonte di questa notizia??
personalmente mi risulta che il volo vada più che bene e che alcuni to siciliani stiano vendendo il nord europa a luglio ed agosto con i passaggi di windjet. sapevo anzi che non c'era più disponibilità per la peak season e simulando delle prenotazioni i primi posti sono disponibili da cta il 14 settembre. puoi citare la tua fonte oppure te lo ha detto, ancora una volta, un passeggero?
sono appena rientrato presidente!! ma è possibile anche che merolone abbia ragione. magari ne sapremo di più a breve, ho controllato comunque anche il sito di oslo: danno il volo anche in inverno.![]()
Ebbene sì, malgrado lo strombazzamento generale e la pubblicità, WindJet ha soppresso i voli per Oslo...
ma quale sqarebbe la fonte di questa notizia??
personalmente mi risulta che il volo vada più che bene e che alcuni to siciliani stiano vendendo il nord europa a luglio ed agosto con i passaggi di windjet. sapevo anzi che non c'era più disponibilità per la peak season e simulando delle prenotazioni i primi posti sono disponibili da cta il 14 settembre. puoi citare la tua fonte oppure te lo ha detto, ancora una volta, un passeggero?
sky cosa vuol dire B2C? [V]