Windjet aumenta la flotta

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
0
LICR
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Intervistato oggi dal quotidiano La Sicilia Nino Pulvirenti, Presidente di Windjet, si dice attualanente poco interessato all'eventualità di investire sullo scalo di Comiso (dove invece sarà interessante il traffico charter) e anticipa che a partire dal prossimo gennaio la compagnia metterà in flotta ulteriori 3 A320 (per un totale di 13 aeromobili) e valuterà se tornare in campo nell'eventualità di una nuova gara per Volare.
A me risulta che uno finisce il leasing e la flotta dovrebbe essere di 12 macchine.
Inoltre sembra abiano mollato l'idea del 330 per il Palermo- New York.

beh si quelle le ho aggiunte io, ma non credo cambi la sostanza
Beh, cambia.
Perchè lui ha parlato di 3 nuovi aerei senza dire che però entro l'anno uno lo restituiscono.
La flotta l'hai portata tu a 13....

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Perchè lui ha parlato di 3 nuovi aerei senza dire che però entro l'anno uno lo restituiscono.
La flotta l'hai portata tu a 13....

scusa ma hai letto l'articolo oppure hai sentito un'intervista. Ho scordato il giornale in ufficio e oggi lavoro fuori, ma appena sarà on line la versione del quotidiano posterò il link. Si parlava chiaramente di 13 aerei.

ho riavuto il giornale tra le mani. Adesso, parentesi a parte, posso tranquilizzare Pilota.

Giornale: Chiudiamo parlando di volare. il tar del lazio ha annullato la gara vinta da alitalia. tutto torna in ballo. IV che farà?
Pulvirenti: Valuteremo l'opportunità di tornare in campo anche noi se ci sarà una nuova gara per acquisire la compagnia. intanto posso anticipare che dal 2007 la nostra flotta passerà da 10 a 13 vettori.

ho riavuto il giornale tra le mani. Adesso, parentesi a parte, posso tranquilizzare Pilota.

Giornale: Chiudiamo parlando di volare. il tar del lazio ha annullato la gara vinta da alitalia. tutto torna in ballo. IV che farà?
Pulvirenti: Valuteremo l'opportunità di tornare in campo anche noi se ci sarà una nuova gara per acquisire la compagnia. intanto posso anticipare che dal 2007 la nostra flotta passerà da 10 a 13 vettori.
Ok, mi hanno detto male.