Willie Walsh (CEO di BA) scrive al sindacato (indirettamente)

maclover

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
4,541
192
Ecco il link

Ammetto di non conoscere la situazione nello specifico, ma conoscendo la nostra di situazione mi chiedo quale AD avrebbe la forza di scrivere in questo modo ai suoi clienti (ed indirettamente al sindacato)

cosa ne pensate? io da pax che deve volare in quei giorni mi chiedo... ma non esiste la precettazione come in Italia?

maclover

ps: [OT]ho provato a simulare un volo alternativo nelle stesse date e mi viene fuori un bel 1.800€ a persona![/OT]

Ultima modifica:
Sbaglio o la precettazione in Italia esiste solo per i dipendenti pubblici o per i fornitori di servizi di pubblica utilitá?

In questo caso, anche se esistesse una cosa del genere in UK (cosa che non credo) non penso che BA, compagnia privata, abbia il monopolio su un numero sufficiente di rotte per invocare l'interruzione dei pubblico servizio.

In qualche modo credo ti riproteggeranno, anche se sotto natale trovare un posto...

Ma mi sono sempre chiesto se alcuni sindacati tengano a vincere loro in quanto tali o proteggere i loro lavoratori. Oppure giocano sul sicuro sapendo che il governo britannico farebbe come il nostro piuttosto che arrivare a un grounding.

In qualche modo credo ti riproteggeranno, anche se sotto natale trovare un posto...

Ma mi sono sempre chiesto se alcuni sindacati tengano a vincere loro in quanto tali o proteggere i loro lavoratori. Oppure giocano sul sicuro sapendo che il governo britannico farebbe come il nostro piuttosto che arrivare a un grounding.

In Inghilterra sono nella stessa situazione italiana, e cioè quasi in fase di elezioni e secondo me la British sara' argomento di vittoria o sconfitta...quindi...a mio avviso faranno come in Italia...

In Inghilterra sono nella stessa situazione italiana, e cioè quasi in fase di elezioni e secondo me la British sara' argomento di vittoria o sconfitta...quindi...a mio avviso faranno come in Italia...

Peccato BMI sia in mano ai krukki :D e non credo che Brenson sia daccordo e vorrà sicuramente qualcosa di molto molto pesante come contropartita.
Non credo proprio che si riesca a blindare la situazione come hanno fatto qui.. dall'antitrust in giù.

Ah ci fosse ancora la Margaret ;)

Peccato BMI sia in mano ai krukki :D e non credo che Brenson sia daccordo e vorrà sicuramente qualcosa di molto molto pesante come contropartita.
Non credo proprio che si riesca a blindare la situazione come hanno fatto qui.. dall'antitrust in giù.

Ah ci fosse ancora la Margaret ;)

mmm ma se dici gia' di no..perche' hai fatto quella esternazione?