maclover Utente Registrato 6 Ottobre 2006 4,541 192 11 Ottobre 2009 #1 Link alla notizia è praticamente l'8% in meno della capacità offerta durante la W09 :astonished:
M Michele-TRN Guest 11 Ottobre 2009 #2 Ne sappiamo qualcosa qui a TRN, si scende da 15 a 10 voli giornalieri.
ZannaIT88 Utente Registrato 7 Maggio 2009 1,893 0 11 Ottobre 2009 #3 Sforbiciata piuttosto pesante per LH, rispetto ad altre Europee è una mia impressione o sta tagliando voli e flotta più pesantemente?
Sforbiciata piuttosto pesante per LH, rispetto ad altre Europee è una mia impressione o sta tagliando voli e flotta più pesantemente?
explo Moderatore Utente Registrato 29 Maggio 2009 5,175 90 Scorzè (ve) 11 Ottobre 2009 #4 ZannaIT88 ha detto: Sforbiciata piuttosto pesante per LH, rispetto ad altre Europee è una mia impressione o sta tagliando voli e flotta più pesantemente? Clicca per espandere... Ho anch'io questa impressione...
ZannaIT88 ha detto: Sforbiciata piuttosto pesante per LH, rispetto ad altre Europee è una mia impressione o sta tagliando voli e flotta più pesantemente? Clicca per espandere... Ho anch'io questa impressione...
maclover Utente Registrato 6 Ottobre 2006 4,541 192 11 Ottobre 2009 #5 ZannaIT88 ha detto: Sforbiciata piuttosto pesante per LH, rispetto ad altre Europee è una mia impressione o sta tagliando voli e flotta più pesantemente? Clicca per espandere... che stiano risentendo di una recente sbornia da shopping?
ZannaIT88 ha detto: Sforbiciata piuttosto pesante per LH, rispetto ad altre Europee è una mia impressione o sta tagliando voli e flotta più pesantemente? Clicca per espandere... che stiano risentendo di una recente sbornia da shopping?
ZannaIT88 Utente Registrato 7 Maggio 2009 1,893 0 11 Ottobre 2009 #6 maclover ha detto: che stiano risentendo di una recente sbornia da shopping? Clicca per espandere... Basta che non facciano la fine del gruppo Swissair dopo la sua sbornia di shopping.
maclover ha detto: che stiano risentendo di una recente sbornia da shopping? Clicca per espandere... Basta che non facciano la fine del gruppo Swissair dopo la sua sbornia di shopping.
K kuranda Utente Registrato 12 Dicembre 2007 842 0 Milano, Italy 12 Ottobre 2009 #7 Sbornia? In LH lo chiamiamo ridimensionamento
ZannaIT88 Utente Registrato 7 Maggio 2009 1,893 0 12 Ottobre 2009 #8 kuranda ha detto: Sbornia? In LH lo chiamiamo ridimensionamento Clicca per espandere... Evidentemente per sbornia non si riferiva al ridimensionamento del proprio network ma allo shopping (Swiss, bmi, SN, etc...)
kuranda ha detto: Sbornia? In LH lo chiamiamo ridimensionamento Clicca per espandere... Evidentemente per sbornia non si riferiva al ridimensionamento del proprio network ma allo shopping (Swiss, bmi, SN, etc...)