Vueling: voli gratis (solo tasse) a chi si bacia

Citazione:Messaggio inserito da foxmulder
Comunque io andrò... purtroppo con la mia ragazza... avrei preferito trovare qualcuna li a caso...

occhio che non ti stia leggendo in incognito, altrimenti sarai costretto a trovarne una a caso la [:308][:308][:308][:308][:308]

comunque bella trovata ;)

Numerosa la presenza di giovani coppie e non, radunatasi in p.zza Castello a Milano per aderire all'ottima iniziativa di Vueling.
Non tutti però sono stati accontentati: i voucher disponibili erano solo 200 (su una richiesta quasi doppia) e condizione necessaria per ricevere il buono era lo scambio di un "bacio passionale della durata di un minuto".

Per la cronaca, la mia fonte non avendo capito bene l'iniziativa, si è presentato accompagnato da un ignaro amico. Son tornati a mani vuote..

Io sono andato con la mia ragazza.... avrei preferito le ragazze "vueling" che c'erano li... però vabbeh, bisogna pur accontentarsi :)
L'iniziativa è stata carina, anche se l'afflusso non è stato granché (mi sembra fossimo una 40ina di coppie)... andrò a farmi un giro gratis (o quasi, visto che il biglietto è tasse escluse) a valencia o siviglia...

C'ero anche io, userò i biglietti per andare a Valencia o a Siviglia. Grazie della segnalazione!
Confermo il fatto della standista scollata, era da paura [:0]
Limitazioni non ce ne sono, salvo l'utilizzo tra pasqua e il pone del 25 aprile :)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Per curiosità a quanto ammontano le tasse da pagare?

Io non ho ancora prenotato, penso lo farò lunedì.
Spero che le tasse siano quelle che ho visto sul sito, circa 50€ per l'a/r a testa, e mi auguro non ci sia un supplemento per il fatto di prenotare via call center, visto che è l'unica modalità attaverso cui si può utilizzare il buono.
Se fossero più di 50€ mi sa che opto per lasciar perdere il biglietto omaggio e andare con volareweb...