Vueling: voli gratis (solo tasse) a chi si bacia

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,292
1,453
161
N/D
La compagnia aerea spagnola Vueling promette un volo gratis a chi si bacera' in Piazza Castello il giorno di San Valentino. L'appuntamento e' per le ore 13. Tutte le coppie che "celebreranno la festa degli innamorati con un bacio alla francese - scrive nell'invito la compagnia spagnola - riceveranno un volo omaggio". I viaggi, andata e ritorno tasse escluse, saranno da Milano-Malpensa a Madrid, Barcellona, Siviglia o Valencia. I voucher dovranno essere utilizzati entro 90 giorni. Corriere/Vivimilano

Citazione:Messaggio inserito da micky87

uhm.....peccato ke la mia ragazza sia oltre-oceano......:(

[:X]

Visto che è lontana, puoi sempre rimediare con quale donzella che passa da quelle parti, per un biglietto gratis a testa, non penso avrai difficoltà a trovarne... :D

sms

"visto che siete così romantici e oltretutto stai in una nazione governata da un tizio che vuole essere iper moderno anche in fatto di morale ti chiedo: se si baciassero due donne oppure due uomini (sempre alla francesona) che fate? i biglietti glieli date anche a loro?"

[:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da concorde

sms

"visto che siete così romantici e oltretutto stai in una nazione governata da un tizio che vuole essere iper moderno anche in fatto di morale ti chiedo: se si baciassero due donne oppure due uomini (sempre alla francesona) che fate? i biglietti glieli date anche a loro?"

Un biglietto gratis (tasse escluse) non si nega a nessuno!:D

sms

Stavo pensando la stessa cosa anche io [:308]

sms

Scusa non vedo proprio quale sarebbe il problema. Un bacio è sempre un bacio. E l'amore è sempre amore. Fine OT.

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

sms

Stavo pensando la stessa cosa anche io [:308]

C'è poco da ridere visto come stanno le cose in Spagna siccome non e' 1 paese come il nostro bigotto e la compagnia è di quel paese credo sia valido il bacio fra 2 persone dello stesso sesso visto che il nostro è l'unico paese dove non sia stata approvata 1 legge sulle copie di fatto...........[:302][:302][:306]

sms

Facci sapere se ti rispondono ... :D ho qualche amica e amico a cui potrebbe interessare la cosa

Bella idea...

Chi ci va documenti se l'iniziativa avrà successo!!!!

Io purtroppo non posso, a quell'ora sebbene la mia ragazza sarà a Milano, è impegnata in un importante colloquio di lavoro che varrà molto di più di 2 biglietti VLG[8D]

Buona domenica a tutti

Chissà se i biglietti omaggio avrannno limitazioni...
Comunque io andrò... purtroppo con la mia ragazza... avrei preferito trovare qualcuna li a caso... ma vabbeh, sarà per la prossima volta :):)