Vueling: summer 2010


Per ora questi i voli in vendita. Credo manchino ancora da caricare le rotte stagionali. La MXP-BCN verrebbe ridotta a 2 daily. FCO-VLC incrementa a daily.

Da Roma FCO

BCN 4 daily
ORY 2 daily
MAD 1 daily
VLC 1 daily
AGP 1 daily
SVQ 1 daily

Da MIlano MXP
BCN 2 daily

Da Venezia
BCN 2 daily
MAD 1 daily

Da Napoli
BCN 1 daily

Aggiornamente di oggi :

MXP-BCN : riconfermata 3xd (freq. attuale)
MXP-VLC : non ancora confermata
MXP-IBZ : non ancora confermata

VCE-SVQ : confermata 3xw (volo stagionale)

VRN-BCN : confermata 3xw (volo stagionale)

VCE-BCN : incrementata da 2xd a 3xd

NAP-MAD : cancellata

PSA-BCN : non ancora confermata

FCO-BCN : incrementata da 4xd a 5xd
FCO-ORY : incrementata da 2xd a 3xd
FCO-IBZ : non ancora confermata

PMO-BCN : non ancora confermata
 
Per il periodo Natalizio Vueling effettuara' il Volo Pisa-Barcellona tutti i giorni, dal 26/12/09 al 6/01/10.

Questo fa ben sperare per una riconferma del volo nella Summer. Se non ci fosse piu' interesse per questa tratta, non si sarebbero neanche preoccupati di aumentare l'operativo a Dicembre.

SPeriamo.......

Tiz
 
Ultima modifica:
Per il periodo Natalizio Vueling effettuara' il Volo Pisa-Barcellona tutti i giorni, dal 26/12 al 6/01/09.

Questo fa ben sperare per una riconferma del volo nella Summer. Se non ci fosse piu' interesse per questa tratta, non si sarebbero neanche preoccupati di aumentare l'operativo a Dicembre.

SPeriamo.......

Tiz

E si speriamo... mi spiacerebbe troppo 'perdere' Vueling.. altrimenti spererei solo che Ryanair volasse davvero anche a El Prat...come ipotizzato tempo fa ;)
 
OT: info urgente

Una amica parte domani da Fco con Vueling.
Mi chiede se il bagaglio a mano che ha la dimensione più lunga pari a 58 cm può costituire un problema. Le dimensioni accettate sono 55x40x20 ma se il box prova di Vuleing è verticale come quello di Ryanair potrebbe passare, se invece fosse orizzontale come quello di Easyjet ho dei dubbi.
Qualcuno sa come si regolano a Fco?
 
io ho preso vueling per bcn da fco piu' di una volta e non mi hanno mai fatto problemi sul bagaglio a mano, o su quello da imbarcare. su nap invece mi hanno dato qualche noia. ;)
 
speriamo che bcn pmo e viceversa venga confermata!!pmo diventerebbe davvero un apt interregionale se tolgono dopo stn anche bcn!!!!!tra l'altro mi sembra che andava bene come rotta!speriamo bene!se qualcuno ha qualche info in più......!grazie
 
Caricati i voli VY per IBZ, dal 24 giugno.

- FCO da 10 a 14 voli settimanali a seconda del periodo
- MXP da 7 a 17 a seconda a seconda del periodo

L'anno scorso erano entrambi daily, un bell'incremento!

Nel periodo centrale dell'estate MXP BCN sarà proposta 2xd invece di 3xd e MXP VLC sarà 4xw invece di 5xw.

Su FCO sono confermate tutte le frequenze, solo la ORY nel periodo centrale sarà 2xd lug-ago invece di 3xd, in agosto FCO AGP avrà 2 freq settimanali in più (da 7 a 9). Su FCO VY opererà più di 13 voli giornalieri!
 
ricapitolando, ponendo agosto come mese di riferimento

FCO-BCN = 35xw
FCO-ORY = 14xw
FCO-IBZ = 14xw
FCO-AGP = 9xw
FCO-MAD = 7xw
FCO-SVQ = 7xw
FCO-VLC = 7xw

MXP-IBZ = 17xw
MXP-BCN = 14xw
MXP-VLC = 4xw

NAP-BCN = 7xw


VCE-BCN = 21xw
VCE-MAD = 7xw
VCE-SVQ = 3xw

PMO-BCN = 5xw

VRN-BCN = 3xw

PSA-BCN = 3xw
 
ricapitolando, ponendo agosto come mese di riferimento

FCO-BCN = 35xw
FCO-ORY = 14xw
FCO-IBZ = 14xw
FCO-AGP = 9xw
FCO-MAD = 7xw
FCO-SVQ = 7xw
FCO-VLC = 7xw

MXP-IBZ = 17xw
MXP-BCN = 14xw
MXP-VLC = 4xw

NAP-BCN = 7xw


VCE-BCN = 21xw
VCE-MAD = 7xw
VCE-SVQ = 3xw

PMO-BCN = 5xw

VRN-BCN = 3xw

PSA-BCN = 3xw

La PSA-BCN risulta ancora in vendita solo fino al 23/06..
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,925
Messaggi
1,764,347
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu