Vueling: summer 2010

Per ora questi i voli in vendita. Credo manchino ancora da caricare le rotte stagionali. La MXP-BCN verrebbe ridotta a 2 daily. FCO-VLC incrementa a daily.

Da Roma FCO

BCN 4 daily
ORY 2 daily
MAD 1 daily
VLC 1 daily
AGP 1 daily
SVQ 1 daily

Da MIlano MXP
BCN 2 daily

Da Venezia
BCN 2 daily
MAD 1 daily

Da Napoli
BCN 1 daily

Aggiornamente di oggi :

MXP-BCN : riconfermata 3xd (freq. attuale)
MXP-VLC : non ancora confermata
MXP-IBZ : non ancora confermata

VCE-SVQ : confermata 3xw (volo stagionale)

VRN-BCN : confermata 3xw (volo stagionale)

VCE-BCN : incrementata da 2xd a 3xd

NAP-MAD : cancellata

PSA-BCN : non ancora confermata

FCO-BCN : incrementata da 4xd a 5xd
FCO-ORY : incrementata da 2xd a 3xd
FCO-IBZ : non ancora confermata

PMO-BCN : non ancora confermata

Per il periodo Natalizio Vueling effettuara' il Volo Pisa-Barcellona tutti i giorni, dal 26/12/09 al 6/01/10.

Questo fa ben sperare per una riconferma del volo nella Summer. Se non ci fosse piu' interesse per questa tratta, non si sarebbero neanche preoccupati di aumentare l'operativo a Dicembre.

SPeriamo.......

Tiz

Ultima modifica:
Per il periodo Natalizio Vueling effettuara' il Volo Pisa-Barcellona tutti i giorni, dal 26/12 al 6/01/09.

Questo fa ben sperare per una riconferma del volo nella Summer. Se non ci fosse piu' interesse per questa tratta, non si sarebbero neanche preoccupati di aumentare l'operativo a Dicembre.

SPeriamo.......

Tiz

E si speriamo... mi spiacerebbe troppo 'perdere' Vueling.. altrimenti spererei solo che Ryanair volasse davvero anche a El Prat...come ipotizzato tempo fa ;)

OT: info urgente

Una amica parte domani da Fco con Vueling.
Mi chiede se il bagaglio a mano che ha la dimensione più lunga pari a 58 cm può costituire un problema. Le dimensioni accettate sono 55x40x20 ma se il box prova di Vuleing è verticale come quello di Ryanair potrebbe passare, se invece fosse orizzontale come quello di Easyjet ho dei dubbi.
Qualcuno sa come si regolano a Fco?

io ho preso vueling per bcn da fco piu' di una volta e non mi hanno mai fatto problemi sul bagaglio a mano, o su quello da imbarcare. su nap invece mi hanno dato qualche noia. ;)

speriamo che bcn pmo e viceversa venga confermata!!pmo diventerebbe davvero un apt interregionale se tolgono dopo stn anche bcn!!!!!tra l'altro mi sembra che andava bene come rotta!speriamo bene!se qualcuno ha qualche info in più......!grazie

Caricati i voli VY per IBZ, dal 24 giugno.

- FCO da 10 a 14 voli settimanali a seconda del periodo
- MXP da 7 a 17 a seconda a seconda del periodo

L'anno scorso erano entrambi daily, un bell'incremento!

Nel periodo centrale dell'estate MXP BCN sarà proposta 2xd invece di 3xd e MXP VLC sarà 4xw invece di 5xw.

Su FCO sono confermate tutte le frequenze, solo la ORY nel periodo centrale sarà 2xd lug-ago invece di 3xd, in agosto FCO AGP avrà 2 freq settimanali in più (da 7 a 9). Su FCO VY opererà più di 13 voli giornalieri!

ricapitolando, ponendo agosto come mese di riferimento

FCO-BCN = 35xw
FCO-ORY = 14xw
FCO-IBZ = 14xw
FCO-AGP = 9xw
FCO-MAD = 7xw
FCO-SVQ = 7xw
FCO-VLC = 7xw

MXP-IBZ = 17xw
MXP-BCN = 14xw
MXP-VLC = 4xw

NAP-BCN = 7xw

VCE-BCN = 21xw
VCE-MAD = 7xw
VCE-SVQ = 3xw

PMO-BCN = 5xw

VRN-BCN = 3xw

PSA-BCN = 3xw

ricapitolando, ponendo agosto come mese di riferimento

FCO-BCN = 35xw
FCO-ORY = 14xw
FCO-IBZ = 14xw
FCO-AGP = 9xw
FCO-MAD = 7xw
FCO-SVQ = 7xw
FCO-VLC = 7xw

MXP-IBZ = 17xw
MXP-BCN = 14xw
MXP-VLC = 4xw

NAP-BCN = 7xw

VCE-BCN = 21xw
VCE-MAD = 7xw
VCE-SVQ = 3xw

PMO-BCN = 5xw

VRN-BCN = 3xw

PSA-BCN = 3xw

La PSA-BCN risulta ancora in vendita solo fino al 23/06..