Vueling raddoppia a Bologna

tHOmMY777

Utente Registrato
31 Agosto 2006
3,762
0
36
45
Bologna / Болонья
www.volabologna.it
Zitta zitta, senza comunicati o altro, VY apre con l'orario invernale, insieme al volo per MAD, anche CDG...

Vueling Airlines
New:Bologna, Guglielmo Marconi (BLQ) to Paris, Charles De Gaulle (CDG)
www.theairdb.com

Dal sito Vueling è già prenotabile

CDG-BLQ VY9972 13.50 15.30
BLQ-CDG VY9973 16.10 17.55

Giorni 2-4-6-7(il volo domenicale inizia dal 9/12)

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Sulla tratta ci sono già AirFrance e MyAir, considerando i risultati disastrosi che Vueling sta ottenendo sulla base di Parigi....in bocca al lupo a Vueling!

Beh credo che VLG da una parte dia più garanzie di MyAir ed in più avrà prezzi decisamente più abbordabili di AF!
In bocca al lupo a VLG i cui problemi sono al 90% di natura finanziaria!
E complimenti a Bologna![:304]

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

CDG-BLQ VY9972 13.50 15.30
BLQ-CDG VY9973 16.10 17.55

Giorni 2-4-6
In questo caso va però detto che Myair propone un'offerta a mio avviso molto più competitiva con i voli sei volte a settimana.

L'unico punto interessante di Vueling è il prezzo di partenza di €30, la metà di quanto proprone Myair. Peccato solo che non voli nei giorni migliori, tuttavia si può sempre volare con una delle due lowcost e tornare con l'altra. ;)

CIAO
_goa

23/08/2007 12.45
Vueling raddoppia su Bologna: dopo Madrid è la volta di Parigi

Dal prossimo 28 ottobre il vettore low cost spagnolo Vueling aggiungerà il volo quadrisettimanale su Parigi a quello già annunciato su Madrid. Nelle previsioni della compagnia sulla rotta voleranno 60 mila passeggeri nel prossimo anno. I biglietti sono già acquistabili online su sito della compagnia al prezzo di 30 euro. Il nuovo hub parigino di Vueling verrà così dall'inverno collegato con ben quattro città italiane Milano, Roma, Venezia e, naturalmente, Bologna. "Quando abbiamo deciso di inaugurare un nuovo collegamento tra Parigi e l'Italia, Bologna è stata una scelta naturale. E' infatti un aeroporto in crescita su cui puntiamo molto e siamo felici di poter già contare su due rotte che complessivamente porteranno a Bologna oltre 100mila persone nel prossimo anno" ha aggiunto Alfons Claver direttore internazionale marketing Vueling

TTGItalia

100 mila totali, 60 mila a CDG, strano che annuncino più passeggeri sulla rotta dall'hub fuori dalla loro madrepatria...Meno strano se si considera che CDG è la seconda destinazione in termini di passeggeri del Marconi nel 2006...

Comunque come PR non ufficiale di Vueling devo dire che la mia nuova operazione S.Valentino a Parigi con VY sta dando buoni risultati [8D]

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777
Comunque come PR non ufficiale di Vueling devo dire che la mia nuova operazione S.Valentino a Parigi con VY sta dando buoni risultati [8D]

Non so se questo vuol dire che intendi andarci per il periodo di S. Valentino, ma ti consiglio di fare attenzione perché l'anno scorso 2 settimane prima di S. Valentino ho trovato temperature sotto lo zero e freddo. I giardini di Trocadéro e numerose fontane erano completamente gelati :D
Tanto per rendere l'idea, ecco qualche immagine

080-JardinduLuxemburg.jpg

079-FontanadavantialPanthon.jpg

058-FontanadavantiaTrocadero.jpg

No no, il S.Valentino a Parigi non è per me, almeno per il 2008...:) Lo propongo a chiunque io conosca...In ogni caso, non mi sorprenderei di trovare freddo a febbraio [:p].. La prima volta che ci andai qualche anno fa, era marzo, ma ti assicuro che mentre da noi si stava abbastanza bene, su sembrava di essere al Polo..Ma nonostante questo Parigi è sempre romantica, con 40° o con -10°...