Vueling - nuova base non in Spagna

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,275
1,446
161
N/D
La notizia è di qualche mese fa e la nuova base dovrebbe aprire nel 2007.
Da quando si leggeva sulle stampa spagnola la candidata italiana alla base è MXP e non FCO!

La cosa interessante sarà vedere se dalla nuova base europea opereranno solo voli verso la Spagna o anche verso altre città europee?

MXP dopo essere base Easyjet anche base Vueling....nn sarebbe male...
credo che apriranno rotte nn solo con la Spagna magari anche con qualche altra capitale europea...penso ad Amsterdam o Praga

Visto il numero di voli l'intenzioe di aprire un collegamenti da ottobre con ALC, potenziamento su MAD e la probabile IBZ... forse MXP

Al T2 non mi tresferiri subito visto che è in atto la grande espansione di U2... Tra l'altro Vueling, a parte MAD non disturberebbe U2...

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Al T2 non mi tresferiri subito visto che è in atto la grande espansione di U2... Tra l'altro Vueling, a parte MAD non disturberebbe U2...

Se folessero aprire una base forse sarebbe bene prendere piede al T2 sin quando c'e' posto.... il fatto che siano due Low Cost nello stesso termianl (indipendentemente dalle destinazioni) poco importa dato che i clienti acquistano on line.

Ma tu sai qualcosa empre su Vueling di un potenziamento su BCN? Sempre uardando su SEA (lo so non è troppo attendibile) c'è l'introduzione di una terza frequenza giornaliera... boh magari altra richiesta di slot...

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Ma tu sai qualcosa empre su Vueling di un potenziamento su BCN? Sempre uardando su SEA (lo so non è troppo attendibile) c'è l'introduzione di una terza frequenza giornaliera... boh magari altra richiesta di slot...

Si attualmente sul stagionale SEA sono presenti il terzo daily su BCN e un daily su IBZ ma penso si tratti si richieste di slot, potrebbero essere utilizzati uno per attivare il secondo daily su MAD e l'altro per ALC.

Anche l'orario ADR riporta 3 voli al giorno di VY su BCN e due su MAD, quando invece su BCN i voli sono 14 a settimana e su MAD 11. Evidentemente è un "vizio di famiglia" riportare sul sito dei voli "inesistenti", che magari sono solo richieste di slot.