Vueling: novità sulla MXP-BCN?

Citazione:Messaggio inserito da airone

direi di no uno dei due verrà cancellato di sicuro

A meno che non sia una richiesta di nuovi slot che poi vengano utilizzati diversamente, magari per passare da 1 a 2x daily il MXP-MAD aggiungendo un volo alla mattina, visto che quello estistente ora ha un orario molto scomodo la sera tardi!

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

A meno che non sia una richiesta di nuovi slot che poi vengano utilizzati diversamente, magari per passare da 1 a 2x daily il MXP-MAD aggiungendo un volo alla mattina, visto che quello estistente ora ha un orario molto scomodo la sera tardi!

capisco che Vueling è in espansione, ma in Italia è un marchio semi-sconosciuto e su MAD c'è già molta offerta.

Grande Cesare avevo notato ieri questa cosa perchè sono interessato ad un volo BCN-MXP per il 28 agosto cosi simulando il volo BCN-MXP con Vueling ho trovato questo:

Volo VY5040
07:45 Partenza Barcellona (BCN)
09:15 Arrivo Milano (MXP)

Volo VY5050
15:00 Partenza Barcellona (BCN)
16:45 Arrivo Milano (MXP)

ho però guardato sul sito dell'aeroporto di Malpensa e oltre a questi due voli ne ho visto un terzo con questi dati:

Volo VY5556 con arrivo alle 9:50 a Milano (MXP)

ho scritto una mail alla Vueling cercando di capire se, come e quando, sarà possibile usufruire di questo volo e mi hanno risposto:

"Grazie per averci contattato.In merito alla tua richiesta, in questo momento abbiamo alcuni voli che non sono ancora alla vendita e non abbiamo ancora una data certa in cui si potranno pubblicare.
Ti ricordiamo che gli orari ufficiali da prendere in considerazione sono quelli pubblicati sulla nostra pagina web.
Grazie per la comprensione."

Visto che ci siamo chiedo un consiglio: il prezzo del volo del mattino è 40€ +tasse.Che dite mi conviene comprarlo o aspettare qualche offerta a 10€?
Screw
[8D][8D]

Citazione:Messaggio inserito da screwjack
Visto che ci siamo chiedo un consiglio: il prezzo del volo del mattino è 40€ +tasse.Che dite mi conviene comprarlo o aspettare qualche offerta a 10€?
Screw
[8D][8D]

Aspetta che puntualmente ogni mese fanno l'offerta dei biglietti a 10 euro + tax quella in corso adesso vale per i mesi di Aprile, Maggio e Giugno, la prossima dovrebbe essere da Maggio a Luglio e quella dopo anche per Agosto.