Vueling: MXP, FCO o CDG per la nuova base...

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

CDG

Io spero in MXP o quanto meno FCO...
Certo che CDG la vedo favorita.

Ma dalla nuova base, ovunque sarà, faranno voli solo da e per la Spagna o anche verso altri paesi?

Io la vedo dura sia per MXP che per FCO, visto che CDG si è dimostrato un buon mercato dove espandersi, non a caso al di fuori della Spagna è l'unica ad avere con MXP 4 rotte con la Spagna.

Io la vedo dura sia per MXP che per FCO, visto che CDG si è dimostrato un buon mercato dove espandersi, non a caso al di fuori della Spagna è l'unica ad avere con MXP 4 rotte con la Spagna.

Conoscendo AF penso che farà di tutto per ostacolare l'apertura di una base a una LCC proprio a casa sua a CDG...

Tutto sommato ha in casa sua una base U2 ad Orly e un buon numero di rotte sempre U2 dal CDG, se non erro 10 destinazione servite.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Conoscendo AF penso farà di tutto per ostacolare l'apertura di una base a una LCC proprio a casa sua a CDG...

Le Low Cost e Low Fare fanno paura a compagnie piccole e disastrate, AF ha le spalle larghe...

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Le Low Cost e Low Fare fanno paura a compagnie piccole e disastrate, AF ha le spalle larghe...

Però è risaputo che AF sta ostacolando il potenziamento di Easyjet in Francia e a Parigi in particolare...
Avevano chiesto da tempo molti slot, ma guarda caso non ottengono quasi niente...

AF ostacola e pone paletti a chiunque entri nel suo territorio, ma non penso che rompa le scatole per quelle 3-4 rotte che aprirà dalla sua nuova base...

@Cesare Caldi.

Hanno messo in vendita il MXP-IBZ di Vueling, dal 1/06/07 daily.

Hanno messo in vendita il MXP-IBZ di Vueling, dal 1/06/07 daily.

E' parecchio tempo che è in vendita ma i prezzi sono ancora alti, aspetto Easyjet e le prossime offerte...