S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 5 Aprile 2008 #1 A fine del corrente mese la compagnia low-cost Vueling licenzierà ben 20 piloti per riduzione delle attività di volo.
A fine del corrente mese la compagnia low-cost Vueling licenzierà ben 20 piloti per riduzione delle attività di volo.
Andrea1988 Utente Registrato 23 Novembre 2006 2,591 83 37 Roma, Lazio. 5 Aprile 2008 #2 Quali voli saranno tagliati?
J Josh_LIEE Guest 5 Aprile 2008 #3 Puo' essere anche la conseguenza della probabile fusione fra vueling e clickair?
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 5 Aprile 2008 #4 Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi Puo' essere anche la conseguenza della probabile fusione fra vueling e clickair? Clicca per espandere... Ma se non c'è ancora stato nulla di ufficiale...come fa ad esserne una conseguenza ?
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi Puo' essere anche la conseguenza della probabile fusione fra vueling e clickair? Clicca per espandere... Ma se non c'è ancora stato nulla di ufficiale...come fa ad esserne una conseguenza ?
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 5 Aprile 2008 #5 Citazione:Messaggio inserito da Andrea1988 Quali voli saranno tagliati? Clicca per espandere... Sono già stati eseguiti svariati tagli su tutto il network col passaggio all'orario estivo 2008.
Citazione:Messaggio inserito da Andrea1988 Quali voli saranno tagliati? Clicca per espandere... Sono già stati eseguiti svariati tagli su tutto il network col passaggio all'orario estivo 2008.
J Josh_LIEE Guest 5 Aprile 2008 #6 Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi Puo' essere anche la conseguenza della probabile fusione fra vueling e clickair? Clicca per espandere... Ma se non c'è ancora stato nulla di ufficiale...come fa ad esserne una conseguenza ? Clicca per espandere... Vabbuo' la mia era una domanda.... proprio perche' non sapevo...avevo letto di sfuggita e quindi chiedevo [:I]
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi Puo' essere anche la conseguenza della probabile fusione fra vueling e clickair? Clicca per espandere... Ma se non c'è ancora stato nulla di ufficiale...come fa ad esserne una conseguenza ? Clicca per espandere... Vabbuo' la mia era una domanda.... proprio perche' non sapevo...avevo letto di sfuggita e quindi chiedevo [:I]
C Cesare.Caldi Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,618 1,579 N/D 5 Aprile 2008 #7 Ho diversi voli prenotati con Vueling per il periodo estivo, mi devo iniziare a preoccupare?