Vueling inserisce il terzo daily sulla FCO-BCN

L'asse Italia-Spagna è in vertiginosa crescita, ma secondo me si sta andando in contro ad un altro caso di sovraofferta di posti. Anche se sono sicuro che nei mesi estivi (metà Giugno-metà Settembre) la maggior parte dei posti, su questa rotta, verrà riempita tranquillamente e con ricavi p/pax decenti.

Il discorso cambia nettamente, a mio modo di vedere, se durante i mesi invernali rimarranno le medesime frequenze.

Ripete che se c'è sovracapacità in qualche aeroporto noi siamo dispostissimi ad ospitare qualche volo visto che ci troviamo nell'opposta condizione[V][V]

Citazione:Messaggio inserito da bario

Ripete che se c'è sovracapacità in qualche aeroporto noi siamo dispostissimi ad ospitare qualche volo visto che ci troviamo nell'opposta condizione[V][V]

Bari è ormai rimasto l'unico aeroporto, di una certa rilevanza, a non avere un volo di linea per Barcellona.

Penso che nel corso del 2008, se non prima, questo volo diverrà sicuramente realtà.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Bari è ormai rimasto l'unico aeroporto, di una certa rilevanza, a non avere un volo di linea per Barcellona.

Penso che nel corso del 2008, se non prima, questo volo diverrà sicuramente realtà.
Non me lo ripetere...:(

Vabbè tanto adesso con il bando seap si risolve tutto!!! [:256][:256][:256]

C'è anche un altro aeroporto importante senza voli per BCN... ma a pensarci bene non ha tutta questa rilevanza :D

Tornando al discorso della sovracapacità Italia-Spagna: siccome non riguarda un solo aeroporto, mi chiedo a quali macro-fattori sia dovuta. Spero per le compagnie interessate che se ne accorgano prima di farsi male.

Marco

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

C'è anche un altro aeroporto importante senza voli per BCN... ma a pensarci bene non ha tutta questa rilevanza :D
Quell'aereoporto è gestito dagli stessi signori che hanno un porto con un 3x di successo[:303]
[:256][:256][:256]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu