Vueling inserisce il terzo daily sulla FCO-BCN

L'asse Italia-Spagna è in vertiginosa crescita, ma secondo me si sta andando in contro ad un altro caso di sovraofferta di posti. Anche se sono sicuro che nei mesi estivi (metà Giugno-metà Settembre) la maggior parte dei posti, su questa rotta, verrà riempita tranquillamente e con ricavi p/pax decenti.

Il discorso cambia nettamente, a mio modo di vedere, se durante i mesi invernali rimarranno le medesime frequenze.

Ripete che se c'è sovracapacità in qualche aeroporto noi siamo dispostissimi ad ospitare qualche volo visto che ci troviamo nell'opposta condizione[V][V]

Citazione:Messaggio inserito da bario

Ripete che se c'è sovracapacità in qualche aeroporto noi siamo dispostissimi ad ospitare qualche volo visto che ci troviamo nell'opposta condizione[V][V]

Bari è ormai rimasto l'unico aeroporto, di una certa rilevanza, a non avere un volo di linea per Barcellona.

Penso che nel corso del 2008, se non prima, questo volo diverrà sicuramente realtà.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Bari è ormai rimasto l'unico aeroporto, di una certa rilevanza, a non avere un volo di linea per Barcellona.

Penso che nel corso del 2008, se non prima, questo volo diverrà sicuramente realtà.
Non me lo ripetere...:(

Vabbè tanto adesso con il bando seap si risolve tutto!!! [:256][:256][:256]

C'è anche un altro aeroporto importante senza voli per BCN... ma a pensarci bene non ha tutta questa rilevanza :D

Tornando al discorso della sovracapacità Italia-Spagna: siccome non riguarda un solo aeroporto, mi chiedo a quali macro-fattori sia dovuta. Spero per le compagnie interessate che se ne accorgano prima di farsi male.

Marco

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

C'è anche un altro aeroporto importante senza voli per BCN... ma a pensarci bene non ha tutta questa rilevanza :D
Quell'aereoporto è gestito dagli stessi signori che hanno un porto con un 3x di successo[:303]
[:256][:256][:256]