Vueling: Genova-Barcellona anche nell'orario invernale 2011-2012!

goafan

Utente Registrato
Vueling ha caricato il nuovo volo Genova-Barcellona per il prossimo orario invernale con ben tre frequenze settimanali, tante quante nell'orario estivo!

GOA-BCN VY6006 11.35 12.55 ------7
GOA-BCN VY6006 13.00 14.20 --3-5--

BCN-GOA VY6005 09.40 11.00 ------7
BCN-GOA VY6005 11.05 12.25 --3-5--

:)

CIAO
_goa

Notizia eccezionale. Credo che anche nella stagione invernale potrà avere un ottimo riscontro. avanti così!
Qualcuno mi sa spiegare perché a differenza degli altri aeroporti che mensilmente comunicano i dati passeggeri Genova non fornisce questi dati?

Ottimo!

Alla faccia delle cassandre che gufano continuamente contro goa o trn ;)

Ottima conferma peccato per gli orari non molto favorevoli in particolare il rientro la domenica mattina. Secondo me per riempire anche in inverno, Vueling dovrebbe prendere accordi con Costa e MSC per sfurttare questo volo anche in ottica crociere.

Curiosità: vedo che la durata del volo è molto breve è schedulato 1 ora e 20, ma credo che il tempo effettivo sia di 1 ora forse anche meno.

Ultima modifica:
Ottima conferma peccato per gli orari non molto favorevoli in particolare il rientro la domenica mattina. Secondo me per riempire anche in inverno, Vueling dovrebbe prendere accordi con Costa e MSC per sfurttare questo volo anche in ottica crociere.
La maggior parte delle crociere che parte da Genova "tocca" anche Barcellona o un porto vicino... non so quanto possa essere interessante.

CIAO
_goa

Evvai! Visti gli eccellenti risultati faticavo a capire come Vueling non potesse/volesse confermare il volo anche per l'orario invernale. Volendo proprio fare una critica, un peccato che non ci sia una frequenza il lunedì, o la domenica ma al tardo pomeriggio. Giusto per gli amanti dei weekend... per il resto bene così Vueling.

@Cesare Caldi... il tempo di volo è 50 minuti. Il tempo schedulato in più è comodo per recuperare un po' di tempo perso a terra, soprattutto a BCN.

Secondo me un 320 a 180Y é troppo grande per questa rotta specie nel periodo invernale. Vueling sta iniziando a ricevere dei 319 che sarebbero più appropriati

Visto partire poco fa con i "colleghi" spotter (tra cui roby gorini)...e con grande piacere abbiamo notato quanta 29 si sia mangiato.....

Bello carico il 320 :) :) :)....

Ai precisini dico che il 29 era voluto.....mai mi abituerò all'innaturale 28-10 :) :) :) :)

byee

Ottima conferma per la W12.
Se per cause di forza maggiore non sono riuscito ad utilizzarlo durante quest'estate, un pensierino per l'inverno ci può stare :D

Ce lo aspettavamo e lo speravamo tutti. D'altronde, il successo di questa linea e' stato a dir poco strepitoso. E praticamente tutti i nuovi voli inseriti quest'anno stanno dando risultati ottimi. A voler smentire le solite cassandre....