Con l'entrata in vigore dell'orario invernale, Vueling taglierà del 50% la propria capacità sulle rotte :
Malpensa-Madrid, che passa da 2 voli giornalieri ad uno solo.
Fiumicino-Madrid, che passa da 2 voli giornalieri ad uno solo.
Evidentemente, si sta facendo sentire fortemente la concorrenza da parte della rivale britannica easyJet che prosegue invece per la sua strada senza alcuna riduzione, concorrenza aggravata su Roma anche da Ryanair, queste ultime due operanti entrambe da Ciampino.
Le due anglosassoni propongono tariffe cosi stracciate che spesso strangolano Vueling, costretta a mantenerle anch'essa sul loro livello (in particolar modo nel periodo di advance booking) per stare a galla.
Vueling taglia inoltre anche le frequenze di altre due rotte storiche dai due hubs :
Malpensa-Valencia, passa da 2 voli giornalieri ad uno solo.
Fiumicino-Barcellona, passa da 3 voli giornalieri a 2.
Malpensa-Madrid, che passa da 2 voli giornalieri ad uno solo.
Fiumicino-Madrid, che passa da 2 voli giornalieri ad uno solo.
Evidentemente, si sta facendo sentire fortemente la concorrenza da parte della rivale britannica easyJet che prosegue invece per la sua strada senza alcuna riduzione, concorrenza aggravata su Roma anche da Ryanair, queste ultime due operanti entrambe da Ciampino.
Le due anglosassoni propongono tariffe cosi stracciate che spesso strangolano Vueling, costretta a mantenerle anch'essa sul loro livello (in particolar modo nel periodo di advance booking) per stare a galla.
Vueling taglia inoltre anche le frequenze di altre due rotte storiche dai due hubs :
Malpensa-Valencia, passa da 2 voli giornalieri ad uno solo.
Fiumicino-Barcellona, passa da 3 voli giornalieri a 2.