Vueling: continua la crescita in Italia

gateA1

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,558
0
0
41
Il Cairo - Napoli
Vueling durante la stagione invernale 07-08 incrementerà complessivamente in Europa la propria attività del 70% rispetto alla corrispondente stagione 2006.
In particolare la compagnia aumenterà notevolmente la propria attività nelle sue basi a Barcellona, Madrid e Parigi. Rispetto al 2006, Vueling crescerà del 53% a Madrid e del 26% a Barcellona mentre nella base di Parigi-Charles de Gaulle l’attività si raddoppierà.
GV

Quindi ci si potrebbe aspettare nuove rotte sull'Italia da CDG.

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Quindi ci si potrebbe aspettare nuove rotte sull'Italia da CDG.

NAP potrebbe essere una di queste, se vogliono raddoppiare l'attività su CDG devono aprire 12 nuove rotte, secondo me potrebbero provare ad aprire su LIS, NAP e ATH.Ormai le destinazioni spagnole sono quasi tutte collegate con Parigi, a meno che non vogliano provare a fare anche qualche volo nazionale, non so su quali rotte possano aprire.... oddio io un 4x saprei come farglielo impiegare:D

Anche per MXP si parla di un aumento dell' attività del 95% (praticamente un raddoppio), penso quindi che oltre al già annunciato MXP-SVQ potrebbe esserci qualcos'altro...

Citazione:Messaggio inserito da Bario

NAP potrebbe essere una di queste, se vogliono raddoppiare l'attività su CDG devono aprire 12 nuove rotte, secondo me potrebbero provare ad aprire su LIS, NAP e ATH.Ormai le destinazioni spagnole sono quasi tutte collegate con Parigi, a meno che non vogliano provare a fare anche qualche volo nazionale, non so su quali rotte possano aprire.... oddio io un 4x saprei come farglielo impiegare:D

Ovvio che c'ho pensato subito:D....comunque penso sia plausibile,d'altronde hanno spesso dichiarato di volersi sviluppare essenzialmente nell'area mediterranea vista poi anche la recente chiusura della CDG-AMS.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Anche per MXP si parla di un aumento dell' attività del 95% (praticamente un raddoppio), penso quindi che oltre al già annunciato MXP-SVQ potrebbe esserci qualcos'altro...

si e allora il +590% su VCE cosa dovrebbe significare? 20 nuove rotte?

[:308]

Non è che queste percentuali si riferiscono alla stima di passeggeri previsti nella stagione invernale sui vari aeroporti rispetto a quelli effettivamente trasportati con l'orario estivo?