Vueling chiude Fiumicino-Reggio Calabria dopo 1 mese

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,274
1,446
161
N/D
Vueling chiude la rotta Fiumicino-Reggio Calabria ultimo volo il 29 ottobre, dopo questa data i voli sono stati tolti dalla vendita. La rotta era partita il 18 settembre. Era operata daily.

Per avere preso una decisione cosi drastica di chiudere la rotta dopo solo un mese probabilmente i risultati devono essere stati pessimi. E in effetti tutti i voli ancora in vendita fino a fine ottobre hanno tariffe molto basse.

A fine ottobre anche Blu Express chiuderà la FCO-REG e sulla rotta rimarrà il monopolio di Alitalia.

Ultima modifica:
Re: Clamoroso: Vueling chiude Fiumicino-Reggio Calabria dopo 1 mese

o magari c'è dietro qualche storia di incentivi non rispettati

EmergencyAlerts_5-300x294.png

Non mi sembra che capiti tutti i giorni che compagnie aeree chiudano una rotta dopo un mese, almeno in Italia. Comunque se il termine non vi piace modificate il titolo.

o magari c'è dietro qualche storia di incentivi non rispettati

sembra che non abbiano abbastanza piloti addestrati per volare su REG.... non chiedete la fonte, in quanto arriva da "radio piazzale"...

Non mi sembra che capiti tutti i giorni che compagnie aeree chiudano una rotta dopo un mese, almeno in Italia. Comunque se il termine non vi piace modificate il titolo.

Le compagnie italiane ci anno abituato anche a tempi più rapidi

Cesare, sembra che ti stia dopando in questi ultimi gg :)

Provvedo: non ho mai adorato i sensazionalismi. ;)

sembra che non abbiano abbastanza piloti addestrati per volare su REG.... non chiedete la fonte, in quanto arriva da "radio piazzale"...

Magari accorgersi di questo problema prima di aprire la rotta?

Ultima modifica:
La compagnia aerea Vueling comunica che non sarà operato, a partire dal 27 ottobre, il collegamento da Reggio Calabria con Roma-Fiumicino.
"Per Vueling, l'inizio delle operazioni presso l'Aeroporto dello Stretto - riporta una nota della compagnia - è stato un passo importante nella sua strategia di espansione in Italia, tuttavia, la compagnia ha deciso di sospendere la rotta per la stagione invernale 2014-15 per motivi di carattere operativo legate all'aeroporto".