Citazione:Messaggio inserito da baffo63
Ciao a tutti seguo vi seguo da tempo.
Avevo un volo prenotato da novembre blq/cdc e ritorno 14 - 17 febbraio allarmato dalle notizie ho contattato Vueling che per due giorni mi ha confermato che i voli erano regolari poi ieri notte alle 3 mi arriva sms "ci spiace ma il suo volo è stato cancellato". Panico li contatto chiedo il cambio come previsto sulla rotta vce/cdg con scarto di un giorno dal sito risulta che i voli ci sono ma loro mi dicono che sul ritorno il volo è pieno forse perchè costa di più di quanto pagato? Accetto rimborso biglietti (speriamo bene). Gli operatori mi hanno confermato che i dui voli da blq sono stati cancellati per scarso riempimento. Ho volato parecchie volte con vy e mi sono sempre trovato bene, evito accuratamente compagnie tipo myair per evitare questi problemi e invece stavolta....
Non vi dico l'imbarazzo con i miei compagni di viaggio a cui avevo assicurato che la compagnia era seria[)][
)][
)]
Ho dovuto ripiegare con Easjet da Linate pagando ovviamente di più.
Dalle condizioni di vy non risulta debbano pagare penali se annullano e avvisano con due settimane di anticipo.
Potevi pretendere dalla compagnia una riprotezione.