Vueling: battezza un aereo del vettore e vinci viaggi e sconti

goafan

Utente Registrato
IT_namecrea.jpg

IT_nametxt.gif

CIAO
_goa

Qualche idea?
beh per il battesimo è facile: basta avere una ciotola d'acqua, mormorare qualcosa e versare un pò dell'acqua contenuta nella ciotola sulla test... ehm... sopra la fusoliera.

Altri tipi di battesimo, tipo immersione completa, credo siano difficilmente applicabili.

Secondo me si tratta non di nuovi aerei in flotta ma di quelli attuali di Clickair che dopo la fusione verranno convertiti e battezzati in livrea Vueling. Il marchio Clickair andrà a sparire.

Se non ho letto male i termini del concorso i 10 euro saranno riservati ai non vincitori, diversamente da quanto appare dopo aver inviato i nomi proposti.

Se non ho letto male i termini del concorso i 10 euro saranno riservati ai non vincitori, diversamente da quanto appare dopo aver inviato i nomi proposti.

Quindi pensi che manderanno lo sconto dei 10€ solo a chi arriva tra i primi 50???

P.S.
Comunque sarebbe il caso, una volta usciti i primi 50 nomi, che se dovesse risultare uno dei vostri nomi e non il mio, di farmelo sapere così darò il mio voto a qualcuno che "conosco"!!! E viceversa ovviamente!!! :D

il regolamento dice così:

Ad ogni modo, tutti i partecipanti al concorso (salvo coloro che propongano nomi
contrari al presente Regolamento) riceveranno un buono sconto dell'importo di 10
euro per il loro prossimo acquisto con Vueling, con un massimo di 1 buono per
persona. Tale buono sarà inviato ai partecipanti entro il 25 agosto 2009 assieme
alle rispettive condizioni di utilizzo.