Vueling apre MXP-Ibiza

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Io sono andato a LGW a inizio marzo, partenza il venerdì mattina da MXP e rientro il Lunedì tardo pomeriggio:ho prenotato un mesetto prima pagando poco 70€ e spiccioli a/r tax incluse...l'aereo era full sia all'andata che al ritorno.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
mentre Vueling parte svantaggiata in quanto brand - conosciuto e la nuova tratta necessiterà di un po' di tempo per attuare un advertising penetrante tra i potenziali clienti...

Nel mio piccolo oggi ho fatto una campagna pubblicitaria martellante ad amici e colleghi sul nuovo MXP-IBZ di Vueling (manco fossi il loro responsabile PR :D ) e ho fatto prenotare 3 persone.
Domani si ricomincia...
I miei bollettini con le offerte del giorno in ufficio sono ormai celebri...:D;)
Ma con i voli che adesso anche per Agosto sono a 75 a/r comprese tasse, non c'è bisogno di spingere molto, si vendono da soli, basta che la gente li conosca.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

mentre Vueling parte svantaggiata in quanto brand - conosciuto e la nuova tratta necessiterà di un po' di tempo per attuare un advertising penetrante tra i potenziali clienti...

Nel mio piccolo oggi ho fatto una campagna pubblicitaria martellante ad amici e colleghi sul nuovo MXP-IBZ di Vueling (manco fossi il loro responsabile PR :D ) e ho fatto prenotare 3 persone.
Domani si ricomincia ma con i voli che adesso anche per Agosto sono a 75 a/r comprese tasse, non c'è bisogno di spingere molto, si vendono da soli, basta che la gente li conosca.

Ma tu che ci guadagni scusa ?

In che giorno della settimana avevi volato?
Martedi.

Per la LCC i giorni a centro settimana sono i piu penalizzanti, infatti in questi giorni si concentano sempre molti posti in promozione. La gran parte dei pax si concentra nel week-end.

L'andata era di sabato ed eravamo una settantina circa.

Riesco a comprendere il discorso, ma se EZY aggiunge 3 voli daily in più su MXP una motivazione ci sarà pure... altrimenti svrebbe scelto BCN, piuttosto che VCE, piuttosto che SXF...

Niente è solo passione ;) mi piace far viaggire le persone al miglior prezzo...

Se mi le compagnie mi dovessero dare un euro per ogni biglietto che ho fatto prenotare sarei miliardario...:D;)

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Riesco a comprendere il discorso, ma se EZY aggiunge 3 voli daily in più su MXP una motivazione ci sarà pure... altrimenti svrebbe scelto BCN, piuttosto che VCE, piuttosto che SXF...

Il discorso non è incentrato sul LF del volo. Ci sono giorni eccellenti e giorni storti, come per tutti i vettori. Che il MXP-LGW vada bene, qui non ci piove.

Era piuttosto sull'uguaglianza tariffa elevata = necessariamente aereo strapieno..

Niente è solo passione ;) mi piace far viaggire le persone al miglior prezzo...

Ma quindi la gente dovrebbe viaggiare solo per il prezzo, non c'è dietro un reale motivo ?

Personalmente a Ibiza o in qualsiasi altro posto ci vado :
1) perchè mi interessa andarci
2) se c'è poi un buon prezzo meglio ancora

Ma non vado solo perchè costa poco.

Sembra + uno shopping compulsivo:D;)

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Attualmente alcune destinazioni Easyjet da MXP come LGW, SXF, ecc per le frequenze ridotte e gli orari sballati nel fine settimana non permetono di farsi il week-end all'estero a visitare queste città.
Questo penalizza molto Easyjet che infatti se n'è accorta e con le nuove rotte e frequenze che sta annunciando dovrebbe porvi rimedio.

Ad esempio con FR le frequenze e gli orari sono uguali in settimana e nel week-end, questo secono me è uno dei maggiori problemi che attualmente ha Easyjet.

Forse mi sono spiegato male: diciamo che gli sottopondo un elenco di destinazioni con prezzi in offerta e se sono interssate a qualcuna prenotano. ;)

Certo che proporre una destinazione ad alta appetibilità estiva come IBZ ai prezzi di oggi, capirai che si sfonda una porta aperta...;)

Forse mi sono spiegato male: diciamo che gli sottopondo un elenco di destinazioni con prezzi in offerta e se sono interssate a qualcuna prenotano. ;)

Certo che proporre una destinazione ad alta appetibilità estiva come IBZ ai prezzi di oggi, capirai che si sfonda una porta aperta...;)

Ma quindi 6 un agente di viaggi ambulante ?:D;)

Complimenti cmq per la tua tenacia e la passione che nutri per le low-cost..;)

Ma quindi sei un agente di viaggi ambulante ?:D;)

Diciamo fai da te...

Se cambio lavoro non nascondo che mi piacerebbe entrare nel settore turistico...;)