Io sono andato a LGW a inizio marzo, partenza il venerdì mattina da MXP e rientro il Lunedì tardo pomeriggio:ho prenotato un mesetto prima pagando poco 70€ e spiccioli a/r tax incluse...l'aereo era full sia all'andata che al ritorno.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
mentre Vueling parte svantaggiata in quanto brand - conosciuto e la nuova tratta necessiterà di un po' di tempo per attuare un advertising penetrante tra i potenziali clienti...
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
mentre Vueling parte svantaggiata in quanto brand - conosciuto e la nuova tratta necessiterà di un po' di tempo per attuare un advertising penetrante tra i potenziali clienti...
Nel mio piccolo oggi ho fatto una campagna pubblicitaria martellante ad amici e colleghi sul nuovo MXP-IBZ di Vueling (manco fossi il loro responsabile PR) e ho fatto prenotare 3 persone.
Domani si ricomincia ma con i voli che adesso anche per Agosto sono a 75 a/r comprese tasse, non c'è bisogno di spingere molto, si vendono da soli, basta che la gente li conosca.
In che giorno della settimana avevi volato?
Martedi.
Per la LCC i giorni a centro settimana sono i piu penalizzanti, infatti in questi giorni si concentano sempre molti posti in promozione. La gran parte dei pax si concentra nel week-end.
L'andata era di sabato ed eravamo una settantina circa.
Ma tu che ci guadagni scusa ?
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Riesco a comprendere il discorso, ma se EZY aggiunge 3 voli daily in più su MXP una motivazione ci sarà pure... altrimenti svrebbe scelto BCN, piuttosto che VCE, piuttosto che SXF...
Ma tu che ci guadagni scusa ?
Niente è solo passionemi piace far viaggire le persone al miglior prezzo...
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Riesco a comprendere il discorso, ma se EZY aggiunge 3 voli daily in più su MXP una motivazione ci sarà pure... altrimenti svrebbe scelto BCN, piuttosto che VCE, piuttosto che SXF...
Sembra + uno shopping compulsivo![]()
Sembra + uno shopping compulsivo![]()
Forse mi sono spiegato male: diciamo che gli sottopondo un elenco di destinazioni con prezzi in offerta e se sono interssate a qualcuna prenotano.
Certo che proporre una destinazione ad alta appetibilità estiva come IBZ ai prezzi di oggi, capirai che si sfonda una porta aperta...![]()
Ma quindi sei un agente di viaggi ambulante ?![]()