Vueling apre MXP-Ibiza

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Con l'offerta lancio a 10 euro a tratta con 75 euro a/r comprese tasse volate a Ibiza!
Buone prenotazioni! ;)

Quest' anno avremo quindi ben due low cost in competizione sul MXP-IBZ: Easyjet e Vueling!
Con complessivamente 15 voli a settimana, e il sabato addirittura 3 voli! Inoltre gli innumerevoli charter...

Prededo per questa estate un invasione di italiani a Ibiza, ancora piu' del solito...:D

Io sarò a Ibiza dal 20 al 26 Agosto, se qualcuno è da quelle parti... ;)

Sempre dal 29/06 Vueling basa un nuovo A320 a MAD e apre 3 nuove rotte che saranno operate annualmente:

MADRID (MAD) - PALMA DE MALLORCA

VY7102 MAD PMI 14:20 - 15:30 1234567
VY7103 PMI MAD 16:05 - 17:15 1234567

MADRID (MAD) - IBIZA (IBZ)

VY4230 MAD IBZ 06:00 - 07:05 1234567
VY4203 IBZ MAD 15:05 - 16:15 1234567

MADRID ( MAD) - MALAGA (AGP)

VY7461 MAD AGP 18:30 - 19:35 1234567
VY7462 AGP MAD 23:45 - 00:45 1234567

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Allora non avevano sbagliato sul sito SEA a caricare IBZ con VY...

No, inizia a setacciare il sito SEA a caccia di nuovi voli...:D

Comunque dopo IBZ stagionale estivo speriamo che Vueling con l'autunno lanci anche ALC annuale come da programma.

MXP è l'unica delle destinazini extra Spagna di Vueling ad avere voli per 4 destinazioni, questo la mette in pole positions per la prossima base Vueling che dovrebbe aprire nel 2007 in una delle città europee del loro network.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Comunque dopo IBZ stagionale estivo speriamo che Vueling con l'autunno lanci anche ALC annuale come da programma.

MXP è l'unica delle destinazini extra Spagna di Vueling ad avere voli per 4 destinazioni, questo la mette in pole positions per la prossima base Vueling che dovrebbe aprire nel 2007 in una delle città europee del loro network.
Togli pure il "dovrebbe...";)

Beh circa un mesetto fa avevo trovato sulla destinazione HEL un ulòteriore volo operato 5xw da BLUE1 da ottobre mi pare...

Citazione:Messaggio inserito da bario

Pienone a MXP quest'estate di voli per Ibiza!!!![8D]

E ci saranno anche i wide-body : Livingston ha messo un 332 fisso ogni settimana sulla MXP-IBZ.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

ma almeno da li ti godi tutti gli atterraggi:D

A San Antonio (evitatela !) io mi "godevo" gli atterraggi di ferri da stiro e biancheria che lanciavano dai balconi gli hooligans inglesi perennemente ubriachi e fatti da mattina a sera.:D:D

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

ma almeno da li ti godi tutti gli atterraggi:D

A San Antonio (evitatela !) io mi "godevo" gli atterraggi di ferri da stiro e biancheria che lanciavano dai balconi gli hooligans inglesi perennemente ubriachi e fatti da mattina a sera.:D:D

Io ci sono solo transitato un pomeriggio ed è stato più che sufficiente...

Io ci sono solo transitato un pomeriggio ed è stato più che sufficiente...

Beato te.. io 2 settimane[xx(] con Thomas Cook (metà dei clienti sembravano appena usciti dalla galera).. molto meglio la parte orientale e nord dell'isola (Playa d'en Bossa, Talamanca o Portinatx).

Quest' anno avremo quindi ben due low cost in competizione sul MXP-IBZ: Easyjet e Vueling!
Con complessivamente 15 voli a settimana, e il sabato addirittura 3 voli! Inoltre gli innumerevoli charter...

Inoltre ci sono anche i voli di linea Iberia con CRJ200.

Complessivamente saranno 17 le compagnie che collegheranno quest'estate MXP a Ibiza :

Alitalia (charter)
Air Italy (charter)
Air One (charter)
Club Air (charter)
easyJet (linea)
Eurofly (charter)
FlyLal (charter)
Futura (charter)
Iberia (linea)
ItAli Airlines (charter)
Livingston (charter)
Lte (charter)
Neos (charter)
Spanair (charter)
Swiftair (charter)
Vueling (linea)
Windjet (charter)

Non sono esclusi aumenti di capacità anche con altri vettori, durante la peak season.