Mi sembra strano che mettano anche TRN dato che hanno già a MXP un 2 x daily su BCN, però a TRN dopo la chiusura di FR manca una rotta low cost su BCN, il mercato credo ci sarebbe, se SAGAT sa giocare bene le sue carte chissà...
Mi sembra strano che mettano anche TRN dato che hanno già a MXP un 2 x daily su BCN, però a TRN dopo la chiusura di FR manca una rotta low cost su BCN, il mercato credo ci sarebbe, se SAGAT sa giocare bene le sue carte chissà...
Un conto è la TRN-GRO di Fr che aveva orari pessimi con partenza e arrivo al mattino presto qualcosa tipo:
GRO-TRN 06.30-08.00
TRN-GRO 08.30-10.00
e impediva ad esempio di farsi un week-end, a Barcellona.
Un altro conto è una eventuale rotta di Vueling su BCN che potrebbe interessare anche pax business e avere un mercato piu' ampio...
..io a GRO ci sono stato con la FR e devo dire che il volo è sempre stato pieno..( e non era il periodo estivo )..per quanto ne sò io..sò che invece lo avevano chiuso in quanto per vedendere i 180 posti, dovevano sempre svendere i biglietti.. ma come numero di passeggeri non mi risulta..
Forse è però vero..180 posti da riempire potrebbero essere un po'n troppi per torino, quando poi ci sono altri vettori quali Iberia..però con un aereo un po' più piccolo si potrebbe fare..che ne dite??
FR volava su GRO, decisamente poco appetibile per il traffico business, il volo aveva LF alti ma yeld ridicoli. Vueling volerebbe su BCN, che magari garantirebbe yeld più elevati...
FR volava su GRO, decisamente poco appetibile per il traffico business, il volo aveva LF alti ma yeld ridicoli. Vueling volerebbe su BCN, che magari garantirebbe yeld più elevati...
Speriamo[]