[vTR] Fly Piemonte 24

LIMA

Utente Registrato
3 Luglio 2006
1,554
0
0
36
Torino, Piemonte.
Ed eccomi nuovamente qui, vi mostro l'UNICO assegnamento estivo che mi è stato possibile completare. Ero già in ritardo micidiale rispetto alla realtà, inoltre un problema mi ha tenuto senza PC per un mese e così sarei finito a simulare il mese di agosto a dicembre e usando il meteo reale magari decollavo a ferragosto verso Ibiza con una tempesta di neve.....il che era un po' irrealistico. Così ho ripreso da subito l'ultima settimana di summer schedule e dalla prossima saremo già in winter.:)

Andiamo subito con gli screens a mostrare questi voli avvenuti con il F100

Iniziamo malissimo[:307]. Decollo con 30 minuti di ritardo a causa di una serie di difficoltà all'imbarco.
Noi siamo quasi pronti (anche se in ritardo) a partire, lui è già qui da Orly (il volo TRN-ORY by U2 non esiste più da 1 o 2 anni, perdonate gli orari vecchi)
fsscr001-1.jpg

Sorvolo delle Alpi
fsscr002.jpg

La manica
fsscr003-1.jpg

E poi avviene il "fattaccio",già abbiamo 35 minuti di ritardo e Manchester APP ci fa cambiare approach e ne perdiamo altri 15[:307][:307] La città....
fsscr006-1.jpg

Finalmente sopra la pista 24R......tutto ok? Macchè un a/m davanti a noi non libera in tempo ed è go-around!!![:307][:307]......altri 15-20 min....[:307][:307]:([:307][:307]
fsscr007-1.jpg

Con 75 minuti di ritardo aarriviamo a MAN, momento di traffico.
fsscr009.jpg

Ripartiamo con 1h e 2 min di ritardo......usciamo dall'area fingers seguendo questo A320 AY
fsscr011-1.jpg

ed insieme diamo la precedenza al super bestione di Virgin
fsscr012-1.jpg

Non abbiamo abbastanza ritardo e così siamo il numero 4 al decollo e quando tocca a noi arriva un bell'Airbus di BA così noi aspettiamo ancora qualche minuto
fsscr020-2.jpg

La Val di Susa ci informa che siamo vicino a casa
fsscr022.jpg

dove però il tempo non è dei migliori
fsscr023.jpg

Si riparte per Warsaw. A TRN arriva la nuova livrea AZ
fsscr024-2.jpg

Nuovolette sopra Torino:(
fsscr026.jpg

Incontro sopra i balcani
fsscr028.jpg

A Varsavi c'è qualche Eurolot:)
fsscr029-3.jpg

Siamo come sempre puntualissimi (c.a. 1h) e tanto per cambiare numero 4 al decollo e c'è anche l'attesa per l'atterraggio.....non mi inalbero troppo per spirito nazionalista
fsscr036-1.jpg

Sbuchiamo sopra le nuvole che il sole inizia a scolorare.....lo inseguiremo fino a TRN
fsscr037.jpg

A Torino diluvia di nuovo
fsscr038-1.jpg

Tempo perfetto per completare una giornata che si è conclusa con 70 minuti di ritardo e condizionata da imprevisti e attese!

FINE DELLA PRIMA GIORNATA
Continua.....(non postare grazie;))

Il giorno dopo le tratte sono TRN-OTP-TRN-BDS

Nuvolette balcaniche
fsscr043-1.jpg

Nuvolone sopra Bucarest
fsscr045.jpg

Una foto ai locali
fsscr050-3.jpg

Sorvolo della città dopo il decollo per 8R
fsscr055-2.jpg

Il sole inizia a calare, mentre noi attraversiamo l'Adriatico
fsscr057.jpg

E' tempo di andare a Brindisi, faremo questa tratta 3° volte di seguito in tre giorni, ci precede un CRJ di Air Nostrum
fsscr063.jpg

Tramonto, montagne e nuvole
fsscr066-1.jpg

FINE DELLA SECONDA GIORNATA
Continua.....
(non postare grazie.....;))

Ultimo post che inserisco visto che per completare l'assegnamento invernale mi mancano solo due TRN-BDS-TRN in due giorni.

Il sole proietta ombre lunghe e noi ci prepariamo per le due tratte
fsscr077-2.jpg

IL tramonto è qualcosa di eccezionale[:0]
fsscr080.jpg

fsscr081-1.jpg

Lui l'ha visto dall'alto e noi andiamo a vederlo
fsscr082.jpg

Ed eccolo da sopra......
fsscr083-1.jpg

poi è buio fino a BDS dove troviamo un carissimo collega che ci terrà compagnia tutte le sere visto che arriviamo e ripartiamo sempre alla stessa ora
fsscr088.jpg

Oggi parte prima lui
fsscr090.jpg

A Torino troviamo il suo analogo in procinto di partire mentre per noi è finita la giornata
fsscr093-1.jpg

Ultima TRN-BDS-TRN, ultima tratta per me e per il mio equipaggio in Summer Schedule.
Arriva ancora una volta un new livrery
fsscr094.jpg

Luna piena che ci accompagnerà
fsscr097-1.jpg

Lecce illuminata, ci prepariamo a un ILS32
fsscr099-1.jpg

L'ultima prima di un volo di solo buio e noi la dedico a chi mi ha tenuto tanta compagnia. Buon ritorno a STN!!![:306]
fsscr100-2.jpg

E un [:306] anche a voi sperando come sempre di non avervi annoiato!;)