[vTR] Fly Piemonte 18

• Autore Discussione Autore Discussione LIMA
  • Data d'inizio Data d'inizio

LIMA

Utente Registrato
3 Luglio 2006
1,554
0
0
36
Torino, Piemonte.
II day!

Destinazione Bacau seguiamo un collega su Bae146
fsscr095.jpg

"Line up and wait", nel frattempo ci raggiunge anche il F100 FYP all'attesa
fsscr099.jpg

Campagna nei pressi di Bacau
fsscr102.jpg

Landing, anche qui alcuni raccordi sono chiusi e quindi backtrack
fsscr104.jpg

Ritorno senza particolari screen e così si ritorna all'attesa G per pista 36 a TRN diretti a Cophenagen, Mooney in short final
fsscr108.jpg

Durante questo volo la fly piemonte è lieta di offrirvi nubi durante il giorno
fsscr111.jpg

e al tramonto
fsscr112.jpg

Poi finale a CPH sento un Speedbird heavy subito dietro di me, appena tocco freno in modov deciso e sfrutto il primo raccordo utile, in pochi secondi ho liberato, ma mentre uscivo la Tower ha ordinato di riattarcare al BA. Ecco il 757 che se ne va!
fsscr114.jpg

Padroni di casa a destra
fsscr115.jpg

e a manca
fsscr116.jpg

A Torino ci accompagna la luna piena
fsscr117.jpg

Fine della seconda giornata
continua....
(non postare, grazie)

Terzo giorno
La prima tratta prevede Atene, il decollo avviene in un clima decisamente invernale
fsscr120.jpg

Anche la costa ellenica si rivela tra le nubi
fsscr123.jpg

Però la visibilità è ottima, "fully establish on localizer 21R"
fsscr126.jpg

Anche qui uno scatto a un analogo in livrea olimpic
fsscr128.jpg

Tra la popolazione locale c'è qualche infiltrato, in lontanaza dopo vedro anche un MD80 AZ
fsscr130.jpg

Special livrery Olimpic? In lontanza una coda di Cyprus!
fsscr131.jpg

Noi andiamo all'attesa e lui va al parcheggio
fsscr134.jpg

Diretto a CDG, credo, per un po' lo inseguiremo
fsscr135.jpg

Dopo il decollo, montagne, città di Athene e un aeroporto che però non sono riuscito a capire qual'era. Stavo virando verso Nord dopo il decollo da 21R
fsscr137.jpg

Affolamento al porto
fsscr138.jpg

Si riparte per Saint Peterburg, vedo tutta la flotta regional con la luce per l'ultima volta durante questo assegnamento
fsscr141.jpg

In rullaggio questo Mooney che non può attraversare all'E la pista per un atterragio KLM si ferma in mezzo allo Y e blocca me e un AP diretto al G[:307](io) [:307](pilota AP)
fsscr144.jpg

Alla fine mentre siamo all'attesa si scatena un bel temporale
fsscr146.jpg

Volo sopra le nubi e senza grande rilevanza nemmeno a terra e allora passo al ritorno. Dopo il decollo la luna piena ci accoglie
fsscr150.jpg

Decollo e vista di Saintpeterburg dopo il decollo siamo a più di 10,000ft
fsscr155.jpg

Condivido che la foto di chiusura e piuttosto scura ma è per documentare la presenza a TRN di un MD80 new livrery AZ che non avevo ancora mai visto da nessuna parte
fsscr160.jpg

Spero di non avervi annoiato, come sempre aspetto commenti, suggerimenti e critiche, se costruttive ben accette.
FINE

Ciao bel report...però continuo a nn capire perchè non metti su qualche scenario , almeno degli aeroporti...cosi i tuoi tr sarebbero ottimi...non credi ?

Grazie a tutti!

@asessa: la spiegazione l'avevo data alcuni post fa; io non ho installato altri scenari perche' volando in aeroporti per i quali non ci sono add-on partire da un aeroporto dettagliato ed arrivare a uno di default mi parrebbe irrealistico in quanto il secondo sarebbe terribilmente spoglio rispetto al primo.;) E' sicuramente una decisione che potrebbe essere obiettata e magari da molti non e' condivisa, tutto cio' sono ben cosciente che sia strettamente personale.
Pero' visto che da Luglio saro' a casa in vacanza da scuola magari qualcosina potrei provarlo, chiunque abbia suggerimenti e' benvenuto! Non solo aeroporti, ma anche paesaggi.....l'unica vera richiesta che ho da farvi e che siano FREEWARE per me FS rimane un'attivita' di svago e secondaria quindi oltre al prezzo del software in se' non voglio aggiungere altri costi.

Grazie
Ciao

che pazienza, sai che non ce la farei mai a fare tutte queste ore di volo e attendere ancora in circuito in caso di ritarado...quindi ancora complimenti e a presto!!!!!!!!!! mav