[vTR] Fly Piemonte 15

• Autore Discussione Autore Discussione LIMA
  • Data d'inizio Data d'inizio

LIMA

Utente Registrato
3 Luglio 2006
1,554
0
0
36
Torino, Piemonte.
Buongiorno Bari
fsscr047-2.jpg

Grazie per questo scorcio d'adriatico rosseggiante
fsscr058-2.jpg

Ciao, ciao e alla prossima
fsscr059-4.jpg

Rapido passaggio a TRN e via verso Varsavia. Lasciamo la capitale Polacca mentre questa collega fa touch down con l'ATR72 locale
fsscr066-1.jpg

A Torino nuvolaglia stazionaria dalla mattina
fsscr070-8.jpg

Finale con foschia
fsscr071-1.jpg

L'ultima foto è fatta durante la ripartenza da TRN diretti a Olbia per un a/r senza foto vista la notte. La foto rappresenta una strana uscita, anche per FS, datami dopo il decollo. Al posto che andare a est per poi seguire a sud. Prima passiamo a Ovest per proseguire poi per sud-est, in questo modo saliamo verso la rotta da intercettare sulla città e sopra il sentiero ILS. Sotto il flightdeck si vedono due luci in aria e sono proprio due a/m in approach alla 36 di TRN.

fsscr075-2.jpg

E' tutto anche per questo vTR FYP 15.
Grazie
Ciao

Ach, FS spara partenze ad Ovest del campo...occhio alla MSA da quelle parti ;)

Bel report Matteo, i pisani e i baresi saranno contenti!

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Ach, FS spara partenze ad Ovest del campo...occhio alla MSA da quelle parti ;)

Bel report Matteo, i pisani e i baresi saranno contenti!

Ora che mi ci fai pensare mi ha fatto salire fino a 6,000 ft con runway heading e solo a quel punto mi ha autorizzato al giretto verso ovest, quindi rispetto alle montagne ero ben separato. Comunque vedrò, e vedremo nei prossimi report e voli da che parte mi manda quando vado a sud.

Scusa Nicola, ma se seguo le cartine con una rotta diversa rispetto a quella che mi da quella sottospecie di controllore quello si arrabbia (perchè è pure permaloso!) e mi cancella l'IFR e il piano di volo!
Vedi un modo per metterli d'accordo?

come sempre un bel lavoro, anche se come sai il civile non mi entusuasma + di tanto. complimenti per il costante impegno che c metti
mav
p.s. sei già passato agli assegnamenti estivi o sei ancora a natale con i voli?

Citazione:Messaggio inserito da maverik

come sempre un bel lavoro, anche se come sai il civile non mi entusuasma + di tanto. complimenti per il costante impegno che c metti
mav
p.s. sei già passato agli assegnamenti estivi o sei ancora a natale con i voli?

15/01, recupererò!