VRN old style + chicche & Oldies

Bravissimo Fabio!

Il "nuovo" spotting-point sembra davvero splendido! Gli aerei sono sotto un'ottima luce, e in piû con l'erba in mezzo non ci saranno i problemi di calore che puô dare l'asfalto!

Una curiosità: gli aerei in rullaggio a quanti mm di zoom sono fatti?

Ciao,
Chris:)

grazie a tutti;)

@Chris
l'ALPI è fatto a 105mm (sul raccordo) mentre i 738 sono a 140mm (sulla pista). purtroppo ho dimenticato l'impostazione nuvole ed il cielo è venuto grigio..

ah dimenticavo Chris a VRN c'era un Legacy 135 di Cirrus e un Gulfstream marche N1890S mi pare.. purtroppo sono partiti quando mi sono spostato :(

Peccato per il Legacy. È entrato in servizio da poco con Cirrus ed è davvero carino. Noto cmq con piacere che i biz interessanti a VRN non mancano mai!

legacy.jpg

Ciao,
Chris

Molto belle grazie!! Per la perfezione ci vorrebbe l'erba un pochino più corta giusto per non coprire i carrelli!! lo so chiedo troppo, ma tra un po dovrebbero tagliarla visto il periodo!!
Finalmente vedo anche il secondo ex Malaysia, qui da noi abbiamo fatto solo il primo!!

ciaooo

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

Molto belle grazie!! Per la perfezione ci vorrebbe l'erba un pochino più corta giusto per non coprire i carrelli!! lo so chiedo troppo, ma tra un po dovrebbero tagliarla visto il periodo!!
Finalmente vedo anche il secondo ex Malaysia, qui da noi abbiamo fatto solo il primo!!

ciaooo

è vero hai ragione!! e io mi chiedevo se gli avevano appena aggiunto le Winglet
grazie!!!!
ciao

Ecco qualche vecchia dia dal nuovo .... anzi vecchio
e caro spotting point.
Scusate la qualità della scannerizzazione (le dia originali sono belle) ma vi posso assicurare che da quel punto
si possono fare ottome foto.
NuvelairA320.jpg

Heliopolis.jpg

CarpatianY40.jpg

CarpatAir.jpg

BluPanSterling.jpg

AirOne.jpg

AirdolCrj.jpg

1Eurofly320.jpg

Tuninter1.jpg

quanti bei ricordi .....
soprattutto il CRJ di EN...
bravo maurizio ;)

ah dimenticavo... nella zona militare vicino Caselle stanno, ormai già da qualche tempo, facendo delle prove di auto sportive.. ogi ho visto una Porsche
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Grazie per le dia passare allo scanner.
La catena del monte Balbo e' proprio un ottimo sfondo.

Grazie a te.
In effetti il monte Baldo è veramente un ottimo sfondo, solo che in estate è difficile vederlo bene, quando c'è caldo umido non si vede niente, ma quando c'è limpido.....
Westair-AigleAzur.jpg

...è proprio bello. Ciao.

Veramente belle!!! [:304][:304][:304][:304]
Il "nuovo" spotting point sembra davvero fantastico... e il traffico a Verona non manca di certo.... :):)

Ciao
Andrea